annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BB Le Foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BB Le Foto

    Inserite in questo forum tutte le foto della serie BB

  • #2
    512 Bb

    Ferrari 512 BB
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Ricambi Originali per il tuo BB vedi : www.lascuderiarossa.com


      intanto ecco un po di Foto
      File allegati
      Ultima modifica di La Scuderia Rossa; 29-03-08, 03: 12.

      Commenta


      • #4
        Innanzitutto buongiorno. Avendo appena scoperto questa community, chiedo cortesemente istruzioni su come allegare il files di foto nei messaggi. Vi ringrazio anticipatamente.

        Commenta


        • #5
          ciao toro è semplice

          -scrivi nel box il messaggio,dopo se vuoi allegare delle foto scendi giù in fondo la pagina e clicca su gestione allegati,ti si aprirà una finestra....
          quindi troverai "carica il file dal pc" sfoglia (le foto da allegare magari le hai sul desk del tuo pc oppure in una cartella che si chiama.....) selezioni la foto che vuoi inserire e poi clicchi su carica (se vuoi caricare più foto ripeti ogni volta l'operazione cioè ...sfoglia clicchi e poi carica.Quando hai finito di caricare tutte le foto che vuoi pubblicare ritorna nella pagina deve hai scritto il messaggio e clicca su invio risposta ed il gioco è fatto.
          fatto una prima volta poi sarà semplicissimo.
          aspettiamo le tue foto
          Meglio una Ferrari che cento Porsche

          Commenta


          • #6
            una cosa importante,
            ridimensiona le foto che intendi allegare altrimenti potrebbe bloccarsi il tuo pc opure potresti impiegare diversi minuti prima di poter vedere la tua risposta online.
            Meglio una Ferrari che cento Porsche

            Commenta


            • #7
              LA MIA BB512i

              Grazie di cuore all'amico calimerorosso che mi ha risolto il problema. Ecco le foto della mia BB. Attendo i vostri graditi commenti.
              File allegati

              Commenta


              • #8
                cosa dire..
                benvenuto tra noi

                Commenta


                • #9
                  parlaci di lei,no di te ma di lei.
                  presentacela

                  Commenta


                  • #10
                    ci sei riuscito allora,visto è semplicissimo
                    cosa ci racconti di questo 12 cilindri?
                    Meglio una Ferrari che cento Porsche

                    Commenta


                    • #11
                      le altre ferrari che si intravedono in foto?
                      Meglio una Ferrari che cento Porsche

                      Commenta


                      • #12
                        Scusate per il ritardo, ma purtroppo le poche ferie sono terminate e allora....
                        Cosa vi racconto della mia BB? Che è la mia seconda Ferrari, infatti la prima era una Dino 208 GT4 del 1976 che ho venduto da pochissimo tempo. La BB l'ho acquistata nel 1998 con pochissimi Km da un caro amico che la conservava gelosamente insieme ad altre due "rosse". Praticamente perfetta, originalissima, unica modifica già esistente quando l'ho acquistata, gli scarichi completi inox della Tubistyle. Adesso ha circa 28000 Km (se non ricordo male) e per mancanza di tempo viene usata raramente e passa la maggior parte del tempo in letargo sotto il suo telo rosso! E' un vero incanto, una forza della natura, che va condotta con il massimo rispetto in quanto non esistono aiuti elettronici di alcun tipo quali ESP - DSC - ecc. ecc. Posso assicurarvi che nei raduni di Club ai quali ha partecipato, ha raccolto più complimenti ed ammirazioni di una star del cinema! Bhè adesso basta altrimenti rischio di annoiare tutti gli amici. Un rombante salutone a tutti quanti!

                        Commenta


                        • #13
                          Caro Cali,
                          le altre Ferrari che si intravedono nelle mie foto, sono di altri Ferraristi che hanno partecipato al raduno. Infatti eravamo in quei giorni a Maratea in provincia di Potenza ed il raduno era organizzato dal Ferrari Club di Roma. Auto partecipanti 400i - 360 Modena - 348 - 355 - Mondial 8 quattrov. Un salutone

                          Commenta


                          • #14
                            davvero bella
                            un 12 cilindri purosangue

                            Commenta


                            • #15
                              Scusa Posso Chiederti Che Pneumatici Monti?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X