annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finali Mondiali 2009 in Spagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finali Mondiali 2009 in Spagna

    Le prossime "Finali Mondiali" si terranno dal 12 al 15 novembre in Spagna a Valencia.
    Confermati tutti gli appuntamenti con il campionato F430 ed il programma FXX.

  • #2
    Già, è vero, quest'anno saranno in Spagna. "Rumours" dicono che è perché presenteranno Alonso (per certo comunque avrà influito il nuovo sponsor). Staremo a vedere.
    Ciao
    Roberto

    Commenta


    • #3
      è giusto cosi.
      alonso è seguitissimo ormai in spagna,il suo paese e visto che dovrebbe diventare il nuovo pilota della ferrari è giusto andare alla conquista della terra spagnola.
      chissà se anche gli altri ferraristi sono d'accordo con questa scelta.

      io al 50%.

      Commenta


      • #4
        Noi sponsorizziamo un team per il challenge. Ti dico che molti sponsor nn hanno preso bene questa decisione, tra l'altro non preannunciata, di spostare le finali mondiali. Come molti stiamo mettendo in dubbio il prosieguo del contratto.

        Commenta


        • #5
          non sapevo di questo spostamento,l'ho presa maluccio.

          Commenta


          • #6
            Maledetti.. io ci speravo che fossero al Mugello, altro che Valencia.. Un team italiano che festeggia in una pista spagnola.

            Commenta


            • #7
              Beh, ammetto che al Mugello sarebbe stata tutta un'altra cosa, però il Banco de Santander alla Ferrari non darà 2 lire e business is business, per cui...

              Per quanto riguarda Alonso, secondo me il suo arrivo sarebbe un'ottima cosa per la Scuderia: credo che attualmente in F1 ci siano solo lui ed Hamilton che sono certamente dei campioni. Altri, come Vettel, magari lo sono, ma non è sicuro, e per quanto riguarda il più grande, Schumacher, essendo io un romantico, mi piace credere che sia tornato davvero solo per gratitudine e che rientrerà nei ranghi quando lo stato di necessità sarà finito. Magari oltre che romantico sono pure ingenuo, ma come sarebbe bello se fosse davvero così!...

              Ciao
              Roberto

              Commenta


              • #8
                a mio modesto parere ancora la notizia non si è diffuso a dovere negli ambienti ferraristi,molti rimarranno delusi perchè era un appuntamento fissoper molti tifosi.
                sicuramente anche in spagna ci sarà un gran seguito di nuovi tifosi spagnoli,ma gli italiano non penso saranno tutti disposti ad una trasferta simile.

                FORZA FERRARI SEMPRE E COMUNQUE
                Meglio una Ferrari che cento Porsche

                Commenta


                • #9
                  che peccato,la scelta di spostarlo oltreconfine non mi trova d'accordo.

                  Commenta


                  • #10
                    Sono molto deluso, la Ferrari è italiana, la nostra portabandiera e poi si va a fare il Finali in Spagna...bah...forse ci sono sotto interessi economici che non conosco? Comunque pessima decisione...
                    www.italiansupercar.net
                    www.facebook.com/Italiansupercar

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
                      Sono molto deluso, la Ferrari è italiana, la nostra portabandiera e poi si va a fare il Finali in Spagna...bah...forse ci sono sotto interessi economici che non conosco? Comunque pessima decisione...
                      Sì, ci sono sotto interessi economici: dal '10 il Banco de Santander sponsorizzerà il team Ferrari di F1. Poi magari è solo un caso... :-)
                      Ciao
                      Roberto

                      Commenta


                      • #12
                        non mi è piaciuta la scelta di traslocare in spagna.
                        mi può sembrare anche una mancanza di rispetto verso l'italia.

                        Commenta


                        • #13
                          oggi durante il gp si faceva riferimento ad un possibile arrivo dello spagnolo alonso in ferrari a partire dal prossimo anno,questa è una grande operazione di marketing del nostro luca luca

                          Commenta


                          • #14
                            ................................le finali mondiali in italia.................................

                            Commenta


                            • #15
                              peccato per il cambio di località,si poteva evitare a mio avviso.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X