annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

badoer al posto di schumacher

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • badoer al posto di schumacher

    sono contento per la scelta che la ferrari ha fatto,luca badoer è un grande pilota e merita molta più considerazione.
    Meglio una Ferrari che cento Porsche

  • #2
    speriamo bene per lui,ha una grande responsabilità in questo momento,ma allo stesso tempo una grande opportunità per dimostrare che è all'altezza della situazione.
    gli auguro tanta fortuna nei prossimi appuntamenti,e come io penso che tutti i tifosi della rossa la pensino come me.
    forza luca siamo con te.

    Commenta


    • #3
      No guarda, con tutto il rispetto per Badoer, credo che se Shumacher non avesse avuto quesi grossi problemi al collo dovute alle cadute in moto, dubito che sarebbe arrivato ultimo...
      Speriamo nel prossimo GP, il veneto dovrebbe avere più confidenza con l'auto e più tempo per provarla, inoltre il prossimo non sarà un circuito totalmente sconoscuito per lui come Valencia
      Ehi, intanto sembra passato inosservato ma Raikonen terzo non è mica mala...dai, avanti, sperando di chiudere il campionato in netta salita!
      www.italiansupercar.net
      www.facebook.com/Italiansupercar

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da brancati66
        Alla luce della prestazione di Badoer a Valencia credete che il "dolore al collo" di Shumacher sia stata una mossa strategica per non farlo scendere in pista? Insomma, è stata trovata la scusa del dolore al collo per evitarli ciò che è successo a Badoer?
        Fra la performance di Badoer a Valencia e quello che avrebbe potuto fare Schumacher (se non avesse avuto problemi al collo) non c'è alcuna relazione.
        La relazione c'è fra la performance di Räikkönen (cioè fra il potenziale attuale dell'F60, ed un 3° posto non è malaccio) e ciò che avrebbe potuto fare Schumi.
        Ciao
        Roberto

        Commenta

        Sto operando...
        X