annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva Fisico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arriva Fisico

    A Monza sulla seconda Rossa siederà Giancarlo Fisichella http://www.autosport.com/news/report.php/id/78280 .
    E secondo autosport.com l'accordo non sarebbe limitato alla fine di questa stagione ("the agreement will secure Giancarlo's long-term future with Ferrari").
    In bocca al lupo!
    Ciao
    Roberto
    Ultima modifica di bimbomancini; 03-09-09, 16: 09.

  • #2
    se è cosi allora in bocca al lupo giancarlo

    Commenta


    • #3
      Bene, dai un'altro italiano sulla rossa!
      www.italiansupercar.net
      www.facebook.com/Italiansupercar

      Commenta


      • #4
        e pensare che il drake non aveva più intenzione di prendere italiani per le sue monoposto.

        Commenta


        • #5
          personalmente sono molto felice per fisichella. E' stato un po' sfortunato nell'ultimo periodo. E' vero che monza sarà un gran peso psicologico per lui, ma sono sicuro che tutti noi italiani saremo li, davanti al televisore a tifare ferrari e fisichella.

          Commenta


          • #6
            sono fiduciooso e poi fisichella mi è simpatico.

            Commenta


            • #7
              sono contento che ad un pilota italiano valido come giancarlo fisichella sia stata data la possibilità di guidare la rossa di maranello.
              gli faccio i miei auguri sperando di vederlo in futuro fin dalla prima gara.

              Commenta


              • #8
                le buone premesse ci sono tutte,fisico è un gran pilota italiano degno di poter salire su una Ferrari.
                sono passati due decenni da quell'altro grande pilota che aveva il nome di michele alboreto.
                vai fisico siamo con te.

                Commenta


                • #9
                  Oggi ho rinunciato ad un invito a pranzo pur di stare a casa a godermi questo gp.
                  Spero tanto in un buon piazzamento di giancarlo.

                  Commenta


                  • #10
                    lo guarderò anche io il gran premio,speriamo bene per le Rosse.

                    Commenta


                    • #11
                      fisico non ha dimostrato ancora di avere "fisico" con la rossa,consoliamoci con il quarto podio del grande kimi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X