annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa circola un rete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa circola un rete

    Originariamente inviato da brancati66
    Salve gente, mi sono imbattuto in una discussione di un forum di Porschisti e leggete un po' cosa circola in rete:
    http://www.porschemania.it/discus/me...tml?1254151595
    a voi risulta una cosa del genere?
    Quello è sicuramente il peggior forum di Porsche che abbia mai visto, io ne frequento anche un'altro che è di gran lunga migliore, a parte il fatto che son ladri perchè in quel forum per poter scrivere devi pagare, la maggior parte degli utenti di quel forum sono porschisti bigotti che considerano schifo tutto ciò che non è Porsche. E poi ho seri dubbi che Montezemolo in una conferenza stampa va a denigrare il loro lavoro dicendo che con la 348 hanno fatto un lavoraccio, e ovviamente quel porschista ha detto che tutte le Ferrari fanno schifo... ma se Porsche fa la stessa macchina da 40 anni!!

  • #2
    Nel 1998 ho acquistato una Porsche 996, in 30.000 Kg ho assoporato il disgustoso rito del rientro a casa su un carro attrezzi per due volte, alla seconda volta ho mandato l' auto a fare in **** (mettendola in conto vendita in un autosalone).
    Ho poi acquistato una Ferrari F355 usata con pochissimi Km. Ho percorso 55.000 Km senza problemi e nel 2007 ho acquistato una F430 e durante la trattativa non sono riuscito a vendere la F355 alla quale devo un pezzo del mio cuore.
    ENZO FERRARI diceva che lui non produceva delle automobili, quel povero mestiere lo lasciava agli altri! LUI PRODUCEVA DEGLI OGGETTI SPECIALI! SOGNI, DESIDERI CHE HANNO AFFASCINATO RE, DIVI DEL CINEMA, .......... OGGETTI CHE HANNO FATTO SOGNARE MIGLIONI DI PERSONE.
    Ci dispiace Porscisti ma noi siamo Ferraristi e Voi siete lontano anni luce.

    Commenta


    • #3
      Ti garantisco che Montezemolo ha detto testualmente che la 48 è una delle peggiori Ferrari mai uscite da Maranello (http://www.youtube.com/watch?v=G_Kc9...eature=channel). Per quanto concerne il resto, in un'intervista ha effettivamente detto di essere stato sverniciato da una GTI.
      Ciò dovrebbe darci delle chiare indicazioni su quanto sia in gamba a guidare Mr Di Montezemolo..
      Ad ogni modo a mio modesto parere il 348 resta una delle più belle Ferrari prodotte.
      Ciao
      Eugenio
      Ultima modifica di flyingboa; 30-09-09, 08: 24.
      Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

      Commenta


      • #4
        cosa circola in rete.....

        il video non mente,il presidente moontezemolo ha parlato in quel modo non c'è ombra di dubbio,ma alla fine questo tipo di rivalità con quelli della porsche esiste da sempre,ma io da ferrarista non mi preoccupo più di tanto,perchè dovrei?
        Meglio una Ferrari che cento Porsche

        Commenta


        • #5
          siamo certi che non si tratta di una bufala?
          montezemolo usa quei toni con una telecamera accesa?
          posso anche far passare il suo pensiero sulla 348 ma quel linguaggio non è per lui.

          Commenta


          • #6
            Se va tutto bene, fra un paio di settimane vado in UK per comprarmene una. Da affiancare alla mia 328...
            Ciao
            Eugenio
            PS Per quanto concerne Mr. Montezemolo, in rete c'è la registrazione nella quale definisce il 348 "una macchina di m e r d a". Testuale. Frase degna di lui.
            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

            Commenta


            • #7
              http://www.youtube.com/watch?v=kvrlI3xGRaE

              Link...
              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

              Commenta


              • #8
                Troppe strisce fanno male al cervello...
                Ciao
                Eugenio
                Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo non cè molta scelta. Avevo raggiunto un accordo per uno spider nero ma il proprietario ha rilanciato. Non ho voluto assecondarlo, più che altro per principio (avevamo concordato 26.000 £, cioè meno di 29.000 € per una macchina che ha bisogno di circa 4.000 € di lavori).
                  Ora sto trattando un TS rosso con interni crema. Speriamo bene. Se trovassi un esemplare giallo... di corsa.
                  Ciao
                  Eugenio
                  Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da brancati66
                    Ho visto...allora l'ha proprio detto. Due sono le cose: o non era nel pieno delle sue facoltà oppure in quell'occasione ha voluto fare il "brillante". Cioè...cosa avrà voluto dire con questa storiella...che le Ferrari prima del suo avvento non erano all'altezza di tale nome? Se è così, siamo in pieno delirio di esaltazione.
                    forse intendeva dire propio questo,non erano all'altezza....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X