annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo libro di Keith Bluemel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo libro di Keith Bluemel

    Oggi ho ricevuto il magazine della Libreria dell'Automobile e volevo segnalarvi questo libro in italiano "Ferrari V12 1965-1973 Guida all'identificazione" di K. Bluemel,una guida preziosa per chi intende restaurare e mantenere una rossa di quel periodo.
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto il magazine della Libreria dell'Automobile e volevo segnalarvi questo libro in italiano "Ferrari V12 1965-1973 Guida all'identificazione" di K. Bluemel,una guida preziosa per chi intende restaurare e mantenere una rossa di quel periodo.
    Ciao,
    L'ho visto e sfogliato alla Libreria dell'Automobile di Milano. Ne ho avuto un'OTTIMA impressione (come è normale, visto l'autorevolezza dell'autore, Keith Bluemel è estremamente competente ed ha scritto libri documentatissimi).
    Non l'ho comprato perché è fin troppo specifico per i miei interessi attuali, ma mi sembra veramente molto molto valido.
    Ciao
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Un libro in italiano finalmente. Se ci fosse qualcosa sulle 308 in italiano lo prenderei di corsa, ma qualcosa di tecnico che parla della produzione guida al restauro e di tutte quelle differenze che distinguono i vari anni di produzione anche se a dire il vero è difficile trovarne due uguali.

      Commenta


      • #4
        questo è il libro dedicato ai v8 ma è in lingua inglese,prossimamente uscirà anche in italiano.
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Attendo con trepidazone! Finalmente qualcosa in italiano sulle piccole di maranello.
          Comunque il libro lo conoscevo ma non sapevo che fosse prossima l'uscita in italiano.

          Commenta


          • #6
            ecco il volume in inglese relativo al v12.
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
              Oggi ho ricevuto il magazine della Libreria dell'Automobile e volevo segnalarvi questo libro in italiano "Ferrari V12 1965-1973 Guida all'identificazione" di K. Bluemel,una guida preziosa per chi intende restaurare e mantenere una rossa di quel periodo.
              cosa intendi per 'magazine'?
              Meglio una Ferrari che cento Porsche

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da calimerorosso Visualizza il messaggio
                cosa intendi per 'magazine'?
                il magazine è la rivista che pubblica la libreria dell'automobile (giorgio nada) con tutti i libri presenti nei loro negozi,è utilissima.

                Commenta

                Sto operando...
                X