annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mondiale 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mondiale 2009

    con oggi button si è aggiudicato il mondiale piloti del 2009 le ferrari non si sono viste per nulla,massa-alonso,brasile-spagna.
    voglio un 2010 all'altezza del cavallino rampante.

  • #2
    Personalmente aggiungo che verrà ricordato come uno dei mondiali più falsati della storia...
    www.italiansupercar.net
    www.facebook.com/Italiansupercar

    Commenta


    • #3
      sono convIGNORE INTO che non entrerà negli annali come uno dei più esaltanti,comunque mi sento di fare i complimenti a button.

      Commenta


      • #4
        le ferrari non hanno brillato ma a parte ciò gli scandali ed i retroscena non hanno certo aiutato tutta la macchina organizzativa.
        avete sentito le ultime dichiarazioni di ecclestone rilasciate su ayrton senna a quel giornalista brasiliano?
        ci vuole un grande cambiamento nella formula 1 sia su alcuni regolamenti e sia nei vertici.
        quello cha hanno combinato il duo mosley ecclestone fa capire che l'età inizia a giocare brutti scherzi.
        sarebbe interessante capire che accadrà all'interno della fota,non mi fido di questi vecchi che hanno fatto il buono ed il cattivo tempo.
        la formula 1 appartiena anche ai tanti tifosi sparsi in giro per il mondo,che secondo me meritano più rispetto ed attenzione.
        e non voglio dilungarmi sul costo dei biglietti negli appuntamenti di formula1,lo sport (tutto) è malato,ogni giorno sento storie di doping di partite comprate di arbitraggi fasulli ecc ecc.
        la formula 1 ha dimostrato in queste due ultime stagioni che deve fare una bella dieta purificante.
        via dalla scena questi "baroni" e spazio alle larghe intese tra tutti i team.,

        Commenta


        • #5
          Ciao,

          Chi vince - senza barare - un campionato che dura mesi e mesi se l'è senz'altro meritato. Quindi Button quest'anno ha meritato il titolo che ha vIGNORE INTO oggi.

          Questo non mi impedisce di condividere in toto il giudizio che Flavio Briatore ha dato di lui ad inizio anno: anche per me Jenson Button resta "un paracarro".

          Ho tanta - ma tanta tanta, davvero tanta! - fiducia in Alonso. In bocca al lupo Fernando, in bocca al lupo Ferrari!

          Ciao
          Roberto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da brancati66
            Io affiancherei ad Alonso Fusichella e non Massa. La Ferrari deve puntare decisamente su un pilota come ai tempi Schumacker-Barrichello. Uno vince e una fa la comparsa. Con Massa credo che questo non si possa fare. Lui crede di essere un vincente.
            Beh, a parte il mondiale scippato per un Punto nel 2008, secondo me Massa ha le carte in regola per contendersi il titolo il prossimo anno. Anzi spero che in Ferrari non ci siano differenze fra i 2 piloti, dopotutto al cavallino interessa il titolo costruttore, dopodichè per i piloti è giusto che entrambi corrano per il titolo. Speriamo che ogni tanto vinca lo sport e non le strategie...
            www.italiansupercar.net
            www.facebook.com/Italiansupercar

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
              ... dopotutto al cavallino interessa il titolo costruttore...
              Ciao,
              Fino ad un certo punto. Lo so che il Drake preferiva il titolo Costruttori, però se la Ferrari vincesse nel '10 il Mondiale Costruttori con una classifica piloti 1' Hamilton, 2' Alonso e 3' Massa, io non sarei felicissimo.
              Alla fne dei conti tutti si ricordano che fra il Mondiale di Jody Scheckter del '79 e quello di Michael Schumacher del '00, la Ferrari in F1 non ha vIGNORE INTO per 20 anni, anche se in mezzo ci sono stati 3 titoli Costruttori.
              Poi son gusti...
              Ciao
              Roberto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da 80maranello Visualizza il messaggio
                c
                voglio un 2010 all'altezza del cavallino rampante.
                A me la gestione Ferrari by Domenicali non piace affatto, il tipico appartenente alla categoria dei antipatici baldanzosi "sotuttoio" che non ne fanno una giusta...

                Almeno Todt era antipatico ma qualcosa lo ha vIGNORE INTO...

                Commenta

                Sto operando...
                X