annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantieni carica per batteria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mantieni carica per batteria

    ho acquistato questo mantieni carica della CTEK,me ne hanno parlato bene.
    lo metterò alla prova e vi farò saperre.
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
    ho acquistato questo mantieni carica della CTEK,me ne hanno parlato bene.
    lo metterò alla prova e vi farò saperre.
    Ciao admin,
    Ce l'ho da un anno e mezzo. Non è regalato, ma è estremamente affidabile (si attacca e stacca come un orologio svizzero) e fa il suo lavoro stupendamente.
    Visto che la mia Mondial non ha l'accendisigari sotto chiave (dell'accensione intendo), ho acquistato anche l'adattatore per l'accendino, che ne rende l'utilizzo di una praticità incredibile: niente cofano da aprire, niente morsetti, la macchina se ne sta tranquilla nel box sotto il suo telo e la batteria rimane sempre al 100%.
    Ho avuto bisogno di un chiarimento tecnico dal Produttore che me l'ho ha dato rapidamente e completo. Quindi anche il servizio post vendita è ok.
    Sono soddisfattissimo del prodotto, vedrai che ti troverai bene.
    Ciao
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brancati66
      Per adesso spiegaci come funziona.
      semplicissimo,basta collegare alla corrente elettrica la spina industriale e dopo attacchi i morsetti oppure gli anelli ai due poli della batteria,cosi la mantiene attiva durante le lunghe soste invernali.
      è un prodotto ottimo,lo consiglio.
      p.s.
      ovviamente quando lo lasciamo lavorare è necessario non attivare lo staccabatteria che abbiamo di serie sull'auto.

      Commenta


      • #4
        Se concludo per il 348, sara' uno dei primi acquisti...
        Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brancati66
          Mi avete convIGNORE INTO. Da dove si acquista e quanto costa?
          Ciao,
          Io l'ho preso da un buon autoaccessori. Mi sembra di ricordare attorno ai 115 € compreso l'adattatore per l'accendino. Ma admin è più fresco di acquisto.
          Ciao
          Roberto

          Commenta


          • #6
            ho la fattura in studio,domani vi farò sapere.
            ne ho acquistati due,uno più potente per le auto ed un altro per le moto,quest'ultimo mi ha già dato soddisfazione.

            Commenta


            • #7
              Stesse funzioni di quello del LIDL, ma a un prezzo più caro. Se ancora non ce l'avete potrebbe valere la pena di aspettare che ritorni l'offerta e comprarlo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MagoGalbusera Visualizza il messaggio
                Stesse funzioni di quello del LIDL, ma a un prezzo più caro. Se ancora non ce l'avete potrebbe valere la pena di aspettare che ritorni l'offerta e comprarlo.
                E' importante che il caricabatterie si stacchi al momento opportuno (cioè quando la batteria è carca, per riattaccarsi quando il voltaggio scende sotto il 90%). Con tutto il rispetto per la Lidl, io sarei un po' preoccupato di lasciarlo sempre attaccato, confidando che tutto funzioni.
                Ma magari mi sbaglio.
                Ciao
                Roberto

                Commenta


                • #9
                  E' elettronico anche quello e va in carica di mantenimento quando ha finito il suo lavoro. Ha anche le stesse spie e le stesse funzioni di quello mostrato in foto. Credo che il prezzo sia solo marketing.

                  Commenta


                  • #10
                    è costato 79 euro più iva,le spese di spedizione erano comprese.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
                      è costato 79 euro più iva,le spese di spedizione erano comprese.
                      Ciao admin,
                      Quindi 95; se consideri un 15-20 € (mi sembra fosse quello il prezzo) per l'adattatore da accendino, l'autoricambi da cui l'ho comprato a 115 circa alla fine è stato onesto. Sono contento.
                      Ciao
                      Roberto

                      Commenta


                      • #12
                        leggendo i messaggi deduco che il costo non è proibitivo anzi ne vale la pena acquistarlo visto che mediamente si spendono 80 euro per una batteria nuova di zecca.
                        Italiano amante del Cavallino

                        Commenta


                        • #13
                          ne ho 6. Mai piu' cambiato batterie.
                          Addirittura mi ha "ripreso" la batteria originale della moto (anno 2000) che cominciava a scaricarsi facilmente.
                          Adesso nei mesi estivi, quando uso la moto, non l'attacco mai e la moto è sempre partita.
                          Credo che desolfati le batterie.
                          Nelle nuove ferrari è un accessorio originale (lo stesso ma con apposita etichetta).
                          Ciao.

                          Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
                          ho acquistato questo mantieni carica della CTEK,me ne hanno parlato bene.
                          lo metterò alla prova e vi farò saperre.

                          Commenta


                          • #14
                            mi avete incuriosito forse lo compro anche io

                            Commenta


                            • #15
                              io ne ho acquistato uno a circa 50 euro della black&decker,anche se è stato utilizzato pochissimo mi sembra una spesa intelligente.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X