annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi scaglietti - fiorano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzi scaglietti - fiorano

    Salve a tutti,
    ho l'ultimo numero di quattroruote tra le mani e stavo controllando il listino ferrari,mi sorge un dubbio e cioè:
    la scaglietti F1 ha un prezzo base di 272.000 euro mentre la 599 F1 ha un prezzo di 259.000 eppure sul mercato dell'usato è la fiorano che mantiene di più la quotazione.
    E' impressionante in percentuale la perdita della scaglietti,si trovano ottimi esemplari del 2006 a partire da 130.000 euro mentre per una fioranodello stesso anno si devono sborsare almeno 170.000 euro.
    Mi date una spiegazione a tutto ciò?
    vincenzo

  • #2
    Una è piaciuta al mercato e l'altra no...
    Ciao
    Eugenio
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

    Commenta


    • #3
      sarebbe bello conoscere la produzione di entrambe le auto,mma non credo sia fatto di gusti altrimenti non si venderebbero le 612 nuove,a me risulta che la svalutazione è voluta dall fatto che parliamo di una 2+2.
      Italiano amante del Cavallino

      Commenta


      • #4
        a parita di valore io non avrei dubbi e prenderei la 599

        Commenta


        • #5
          ottima discussione vista la particolarità del prezzo,pur essendo due ferrari 12 cilindri esteticamente son molto diverse.
          la 599 sembra una ferrari incazzata tutta da dominare,la 612 invece somiglia più ad un bellissimo cavallo che vuol esser guidato.
          tra qualche tempo con 100 mila euro ti porti a casa un bel 612,che avrà certamente degli alti costi annuali di gestione tra bollo e manutenzione base,certo però che quando la scopri ed accendi il motore ti senti un vero gentleman,per la 599 secondo me ci vorranno almeno 150 mila euro,almeno.
          mah,non saprei cosa scegliere,davvero si dice che la notte porta consiglio,magari domani vi dirò.....
          Meglio una Ferrari che cento Porsche

          Commenta


          • #6
            mi capita di leggere annunci su internet di ferrari porsche aston martin a prezzi molto interessanti ma sempre più spesso sono annunci falsi quindi pur essendo d'accordo sul fatto che alcune 12 cilindri perdono facilmente di quotazione a volte non credo a dei prezzi troppo bassi.
            è impensabile trovare una 612 a meno di 100 mila euro e che sia anche in ordine.

            Commenta


            • #7
              una è una 12 cilindri a due posti
              un'altra è una 12 cilindri a quattro posti

              a voi le conclusioni

              Commenta

              Sto operando...
              X