annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Ciao a tutti gli appassionati e possessori della rossa di Maranello; mi sono appena iscritto e vorrei presentarmi.

    Mi chiamo Ludovico, sono medico, ho 45 anni e mi divido tra Napoli e Sorrento.
    Ho guidato Ferrari (355, 360F1 e 430F1) e sono un grande appassionato.

    Ho recentemente acquistato una Nissan GT-R con la quale sono finalmente entrato nel mondo delle auto potenti e performanti.

    Per gli spostamenti quotidiani utilizzo una Lexus IS220d sport ed una Alfa MiTo 1,4 turbo 120cv.

    A presto !

  • #2
    benvenuto Ferrarista.
    Dino

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 2009gtr Visualizza il messaggio
      Ho recentemente acquistato una Nissan GT-R con la quale sono finalmente entrato nel mondo delle auto potenti e performanti.
      Ciao e benvenuto,

      per il momento va bene anche la Nissan , ma col tempo, mi raccomando, vedi di applicarti e di diventare Ferrarista al 1000% comprando una "rossa".

      Il mio è un doppio augurio quindi...
      La prima? Mondial T '91. L'ultima? Arriverà a giorni. La prossima? Non lo so, ma avrà su sempre un cavallino .

      Commenta


      • #4
        Nissan GT-R ... Gran bella macchina
        Sicuramente in grado di dare notevolisime soddisfazioni. Benvenuto fra di noi e buon divertimento.
        Ciao
        Eugenio
        Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per il benvenuto e grazie anche per gli auguri di diverntare ferrarista (un giorno magari) !
          Per il momento sono contento della mia scelta (arrivata da 2 mesi c.ca); è una macchina di sostanza, certo non ha la storia ed il blasone delle macchine del cavallino ma...non posso certo lamentarmi.
          A presto !

          Commenta


          • #6