annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Ciao a tutti gli appassionati e possessori della rossa di Maranello; mi sono appena iscritto e vorrei presentarmi.

    Mi chiamo Ludovico, sono medico, ho 45 anni e mi divido tra Napoli e Sorrento.
    Ho guidato Ferrari (355, 360F1 e 430F1) e sono un grande appassionato.

    Ho recentemente acquistato una Nissan GT-R con la quale sono finalmente entrato nel mondo delle auto potenti e performanti.

    Per gli spostamenti quotidiani utilizzo una Lexus IS220d sport ed una Alfa MiTo 1,4 turbo 120cv.

    A presto !

  • #2
    benvenuto Ferrarista.
    Dino

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 2009gtr Visualizza il messaggio
      Ho recentemente acquistato una Nissan GT-R con la quale sono finalmente entrato nel mondo delle auto potenti e performanti.
      Ciao e benvenuto,

      per il momento va bene anche la Nissan , ma col tempo, mi raccomando, vedi di applicarti e di diventare Ferrarista al 1000% comprando una "rossa".

      Il mio è un doppio augurio quindi...
      La prima? Mondial T '91. L'ultima? Arriverà a giorni. La prossima? Non lo so, ma avrà su sempre un cavallino .

      Commenta


      • #4
        Nissan GT-R ... Gran bella macchina
        Sicuramente in grado di dare notevolisime soddisfazioni. Benvenuto fra di noi e buon divertimento.
        Ciao
        Eugenio
        Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per il benvenuto e grazie anche per gli auguri di diverntare ferrarista (un giorno magari) !
          Per il momento sono contento della mia scelta (arrivata da 2 mesi c.ca); è una macchina di sostanza, certo non ha la storia ed il blasone delle macchine del cavallino ma...non posso certo lamentarmi.
          A presto !

          Commenta


          • #6
            Ciao e benvenuto, di che colore la nissan?
            www.italiansupercar.net
            www.facebook.com/Italiansupercar

            Commenta


            • #7
              Ciao 2009gtr, benvenuto!

              Da quello che ho letto su varie riviste la Nissan GTR è davvero una grandissma auto sportiva. Però, posso chiederti perché hai preferito la GTR ad una Rossa di qualche hanno fa? Per l'uso quotidiano e per i viaggi sei ben coperto con MiTo e Lexus, e una GTR a conti fatti è più costosa (sommando acquisto, gestione e svalutazione) di una Ferrari d'una decina d'anni. Preferisci le auto moderne ed ipertecnologiche? (Intendiamoci, non sarebbe affatto una colpa! La mia è solo una curiosità)

              Benevenuto ancora.
              Roberto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
                Ciao e benvenuto, di che colore la nissan?
                Ciao, è grigio piombo metallizzato! (insomma grigio scuro)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bimbomancini Visualizza il messaggio
                  Ciao 2009gtr, benvenuto!

                  Da quello che ho letto su varie riviste la Nissan GTR è davvero una grandissma auto sportiva. Però, posso chiederti perché hai preferito la GTR ad una Rossa di qualche hanno fa? Per l'uso quotidiano e per i viaggi sei ben coperto con MiTo e Lexus, e una GTR a conti fatti è più costosa (sommando acquisto, gestione e svalutazione) di una Ferrari d'una decina d'anni. Preferisci le auto moderne ed ipertecnologiche? (Intendiamoci, non sarebbe affatto una colpa! La mia è solo una curiosità)

                  Benevenuto ancora.
                  Roberto
                  Ciao Roberto, in realtà sono appassionatissimo di informatica e la GT-R è ipertecnologica ma non so se l'ho scelta per quello .
                  Con 80.000 non so cosa riesci a portare a casa . Non conosco bene l'usato Ferrari ma un mio caro amico ha una 360F1 che ha pagato 100000 c.ca 1 anno fa !
                  Cmq ti assicuro che è una macchina molto prestazionale pur non avendo il blasone Ferrari...ed è anche comoda e non troppo rumorosa; poi chissà , la vita è bella perchè domani potrei triovare una 458 fuori il box ?

                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    benvenuto tra noi
                    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da 2009gtr Visualizza il messaggio
                      Ciao Roberto, in realtà sono appassionatissimo di informatica e la GT-R è ipertecnologica ma non so se l'ho scelta per quello .
                      Con 80.000 non so cosa riesci a portare a casa . Non conosco bene l'usato Ferrari ma un mio caro amico ha una 360F1 che ha pagato 100000 c.ca 1 anno fa !
                      Cmq ti assicuro che è una macchina molto prestazionale pur non avendo il blasone Ferrari...ed è anche comoda e non troppo rumorosa; poi chissà , la vita è bella perchè domani potrei triovare una 458 fuori il box ?

                      Ciao
                      Ciao 2009gtr,
                      Per carità, credo che nessuna auto dia più prestazioni di una Nissan GTR per 80.000 €. Senz'altro nessuna Ferrari usata.

                      Buon divertimento col tuo gundam ed in a bocca al lupo per la tua aspirazione 458 Italia!

                      Ciao
                      Roberto

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie ragazzi per il benvenuto, spero che la nostra sia un inizio di costruttiva e simpatica conoscenza tra amanti di auto.

                        Buon week end aa tutti !

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto anche da parte mia, complimenti per l'acquisto di una Godzilla car
                          Certamente per 80.000 euro è quasi un'auto unica, oltre alle prestazioni pure è molto valida per il suo uso a 360°.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X