annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuderia Ferrari Club Maranello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scuderia Ferrari Club Maranello

    Finalmente il Club di Maranello si è risvegliato dal letargo!
    Ieri siamo stati ad una bella festa a Maranello dove abbiamo scoperto il programma di rilancio nel 2010 del Club.
    Tesserandoci ieri ci hanno permesso di fare la visita gratuita al Museo ufficiale Ferrari, ci hanno consegnato gadget e illustrato quali novità per il 2010. Ottimo inoltre il pranzo per i Ferraristi intervenuti.
    Fantastico il programma messo a punto, credo che le persone che oggi compongono questo Club riescano a ridare al Ferrari Club Maranello un degno ruolo da protagonista.

  • #2
    Originariamente inviato da ferrarista doc Visualizza il messaggio
    Finalmente il Club di Maranello si è risvegliato dal letargo!
    Ieri siamo stati ad una bella festa a Maranello dove abbiamo scoperto il programma di rilancio nel 2010 del Club.
    Tesserandoci ieri ci hanno permesso di fare la visita gratuita al Museo ufficiale Ferrari, ci hanno consegnato gadget e illustrato quali novità per il 2010. Ottimo inoltre il pranzo per i Ferraristi intervenuti.
    Fantastico il programma messo a punto, credo che le persone che oggi compongono questo Club riescano a ridare al Ferrari Club Maranello un degno ruolo da protagonista.
    ciao,il presidente è sempre quello storico?

    Commenta


    • #3
      Il presidente del Club è sempre l' ex sindaco di Maranello Giancarlo Bertacchini che a suo fianco ha un popolo di Ferraristi nuovi indirizzati direttamnete dalla Ferrari Spa per rilanciare nel 2010 la Scuderia Ferrari Club Maranello.
      Costo iscrizione ordinaria 50,00 Euro
      Costo per pensionati 35,00 Euro
      Costo per family (ogni famigliare di 1° grado aggiunto 10,00 Euro)

      Io ho iscritto tutta la mia famiglia perchè credo che i vantaggi e le opportunità per il prossimo anno valgano la pena.

      Commenta


      • #4
        Ciao Branca
        Chiama Stefano al 335/6146708 ti saprà dire tutto, lui è uno di quelli (per molti Ferraristi Emiliani è considerato il IL MIGLIORE!!!).

        Commenta


        • #5
          probabilmente anche io chiederò il tesseramento

          Commenta


          • #6
            Ha un sito web il Club di Maranello?
            Quali sono le prossime iniziative?
            Visto che sono della zona mi piacerebbe iscrivermi .
            Ciao

            Commenta


            • #7
              C'è nessuno del Club ?

              Commenta

              Sto operando...
              X