annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ottobre 2010 Acquisto Ferrari 348

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottobre 2010 Acquisto Ferrari 348

    Salve ragazzi, come già vi ho detto dei precenti topic vorrei abbandonare non senza dolore la mia passione porsche per dedicarmi, forse, non c'è niente di sicuro ancora alla grande Ferrari.
    A tal proposito come già vi ho detto l'unica che avrei la possibilità di conprare è una 348 per adesso ne ho trovate sui 27000 28000 euro con tagliandi è in buone condizione ne sono andato a vedere una a Latina ed era bella tutta tagliandata, la mia domanda è questa secondo voi diciamo che attendo fino a dopo la prossima estate, ho la possibilita di beccare qualcosa di buono sui 23000€ ?
    Un'altro cosa ne abbbiamo già parlato in precedenza di pregi e difetti di questo modello, quello che vi chiedo oggi è, tenendo conto che vorrei tenere questa macchina due anni percorrendo circa 5000/6000km annui, quanto mi costerà di manutenzione?
    Per esempio ogni quanto chilometri va tagliandata?
    Voi fate fare i tagliandi dalle officine Ferrari oppura dal vostro meccanico, ed in entrambi i casi quanto vi costa?
    Diciamo che prima di fare una cosa mi piace capire bene a cosa vado in contro non vorrei fare una cosa per passione ma che poi non potrei permettermi
    grazie a tutti
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    ok ragazzi i vostri consigli mi sono utilissimi, siete grandi, questa che ho visto stava veramente bene ed era anno 92' con 79000km ultimo tagliando fatto a 75000km con sostituzione cinghie ma al di sotto dei 27000€ richiesti la persona non era assolutamente disposta a scendere.
    So che le quotazione del modello sono già hai minimi storici e che con meno di questa cifra puoi prendere solo un Mondial ma che francamente mi sembra troppo antico e non mi piace per niente, spero di spuntarla a meno comunque ci proverò.
    Il fatto è che ho visto dai concessionari ufficiali ma i prezzi sono assolutamente pazzi e non sono proprio cifre per me, ne vidi tempo fà una su autoscout non so se qualcuno di voi l'ha vista ce l'aveva un importatore di Vicenza aveva 92000km e la spuntavo a 25500€ anche quella aveva il libro dei tagliandi tutti timbrati da officine Ferarri tedesche ed il venditore perima di consegnarla si impegnava a fare un tagliando completo, e quest'ultimo era il punto dolente quanto ci si può fidare di un importatore che ti promette un tagliando completo che è molto costoso e poi fà veramente i lavori?
    Sentivo qualche odore tipico di quando ti avvicini ad un grosso pacco e quindi ho lasciato immediatamente perdere, anche perchè comunque sia dovrei sepre disfarmi del mio carrera.
    Voi conoscete qualche importatore serio che ha maccghine sportive a prezzi vantaggiosi?
    Un'altra cosa ho visto delle auto bellissime a prezzi molto vantaggiosi sul mercato americano, c'è qualche persona di vostra conoscenza che cura le importazioni dall'America di Ferrari?
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brancati66
      Se non erro Eugenio (Flyngboa) ha acquistato dall'Inghilterra un 348 Spider a 26.000 Euro (poi lievitati a 32.000) compreso tutte le spese per tagliando, ripristino interni, trasporto, reimmatricolazione, ecc. ecc.. In Italia un 348 Spider a quella cifra non si trova nemmeno col lanternino.

      Un solo appunto: perchè il 348 con la batteria anteriore è anche meglio? Che io sappia è il contrario.
      Ciao.
      Ciao,
      Anche io sapevo che la batteria davanti sulla 348 è meglio per la distribuzione dei pesi.
      Ma so anche che c'è una vecchia diatriba sulle motivazioni dello spostamento della batteria da dietro a davanti (ripararla dal calore eccessivo o equilibrare i pesi per avere una'uto un po' meno nervosa) e sui reali effetti dello spostamento sul comportamento dell'auto. Diatriba che non voglio riaprire.
      Ciao
      Roberto

      Commenta


      • #4
        dunque ragazzi, le occassione si trovano se cominciate ad IMPAZZIRE letteralmente come me che ogni giorno sono con autosupermarket - subito - portaportese - fieracittà - brikabrak ecc ecc vedi che le occassione le trovi e poi su tutti i siti esteri anche , comunque io quella di questo signore non potevo prenderla perchè come detto ho prima un'altra auto da vendere e mi servono prima necessariamente i soldi di quella vendita per comprare il 348.
        Se devo essere molto sincero non trovi grandi differenza di prezzo fra Germania e Italia occassioni migliori invece si trovano in inghilterra ma li sono quasi tutte guida a destra e poi fare l'inversione è impossibile e costosissimo, in America lì si che fai l'affare della vita col dollaro debole prezi una 348 fantastica da favola con su per giù 20000€ ma come ci ha già risposto il nostro amico l'affare sarebbe laborioso e snervante
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

        Commenta


        • #5
          ciao, dimmi di più su questa frizione bidisco, come faccio a sapere se il modello che vado a prendere ha la frizione bidisco a quella classica?
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X