annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazionenuova monoposto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazionenuova monoposto

    Ho appena sentito che la ferrari presenteràla nuova monoposto a maranello il 28 gennaio.
    Meglio una Ferrari che cento Porsche

  • #2
    speriamo che la cittadina di maranello porti bene

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brancati66
      L'ingresso per i "comuni mortali" sarà off limit o i visitatori potranno entrare?
      Spero che la tua sia una domanda retorica... dovremo accontentarci dei classici punti alla ringhiera a Fiorano
      Comunque tutti stan sempre nei classici 2 punti... io l'ultima volta mi son fatto tutto il perimetro a piedi della pista trovando punti favolosi, il risultato? Eccolo qua:

      http://www.youtube.com/watch?v=lfEvTNBPEzc

      Commenta


      • #4
        scusate ma non si fa in luogo chiuso?
        ogni hanno in tv mostrano le foto in un auditorium

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Marchettino Visualizza il messaggio
          Spero che la tua sia una domanda retorica... dovremo accontentarci dei classici punti alla ringhiera a Fiorano
          Comunque tutti stan sempre nei classici 2 punti... io l'ultima volta mi son fatto tutto il perimetro a piedi della pista trovando punti favolosi, il risultato? Eccolo qua:

          http://www.youtube.com/watch?v=lfEvTNBPEzc
          Wow Marchettino, ma eri dentro la pista????
          Che io sappia il tracciato è tutto coperto dalle reti, non ci sono punti così a vista...almeno non da fuori, ma potrei sbagliarmi. Facci sapere!
          www.italiansupercar.net
          www.facebook.com/Italiansupercar

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
            Wow Marchettino, ma eri dentro la pista????
            Che io sappia il tracciato è tutto coperto dalle reti, non ci sono punti così a vista...almeno non da fuori, ma potrei sbagliarmi. Facci sapere!
            Ho avuto la genialata della giornata che poi tutti han fatto... tutti quando fanno i video li a Fiorano filmano con la ringhiera davanti... ma se te fai passare la videocamera oltre la ringhiera?

            C'è anche un pilone dell'alta corrente dove vengono ottimi video... ma pericoloso

            http://www.youtube.com/watch?v=b_T3SKAyDmc

            Commenta


            • #7
              in passato sul sito owner ferrari ho visto la diretta ma non era all'aperto,anzi ricordo che era aperto anche ai possessori che si prenotavano in tempo.
              purtroppo il sito owner è stato assorbito in quello ferrari quindi non so se oggi è possibile.

              Commenta


              • #8
                è vero il primo anno in cui lanciarono il sito owners ero riuscito ad aggiudicarmi uno dgli inviti messi a disposizione per gli utenti iscritti

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Marchettino Visualizza il messaggio
                  Ho avuto la genialata della giornata che poi tutti han fatto... tutti quando fanno i video li a Fiorano filmano con la ringhiera davanti... ma se te fai passare la videocamera oltre la ringhiera?

                  C'è anche un pilone dell'alta corrente dove vengono ottimi video... ma pericoloso

                  http://www.youtube.com/watch?v=b_T3SKAyDmc
                  Capisco, comunque è un pò problematico. C'è un punto, tra le case, vicino all'entrata della pista dove riesco ad inserire l'obbiettivo della macchina fotografica un po' tra le reti e le foto vengono discrete, però non si riesce a fare molto.
                  Seriamente, per tutti gi appassionati, potrebbero fare una tribuna!!
                  Poi non dico entrare proprio gratis, ma giusto un biglietto minimo. Sono sicuro che in occasioni come la presentazione della nuova F1, la riempirebbero!
                  www.italiansupercar.net
                  www.facebook.com/Italiansupercar

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X