annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori ferrari insoliti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possessori ferrari insoliti

    Di persona no, ma nel 2009 sono stato ad un raduno nel Modenese dove ho visto arrivare una bella signora, direi sulla cinquantina, che portava una F40!!
    Credo fosse in coppia con il marito o comunque un suo conoscente che a sua volta è arrivato su una 288 GTO...sono rimasto esterefatto per la combinata delle due auto insieme e poi piacevolmente colpito dalla bravura della guidatrice
    www.italiansupercar.net
    www.facebook.com/Italiansupercar

  • #2
    Nella mia famiglia riassumiamo un poco di stranezza.
    Il 328 e' di mia moglie, che se lo guida con grande gusto.
    Il 348 e' mio, ed io ho un grave handicap (o sono diversamente abile, stessa cosa) al braccio sinistro, conseguenza di un vecchio incidente di moto.
    Posso guidare le auto normali grazie al fatto che ho una patente inglese, rilasciata da un paese civile dove valutano le capacita' di condurre un mezzo, non i punti di invalidita' del guidatore.
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
      Di persona no, ma nel 2009 sono stato ad un raduno nel Modenese dove ho visto arrivare una bella signora, direi sulla cinquantina, che portava una F40!!
      Credo fosse in coppia con il marito o comunque un suo conoscente che a sua volta è arrivato su una 288 GTO...sono rimasto esterefatto per la combinata delle due auto insieme e poi piacevolmente colpito dalla bravura della guidatrice
      Erano percaso targate Macerata? Quest'anno ad un raduno ho visto una coppia di persone anziane su una Enzo targata Macerata, hanno anche F40 F50 e 288.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
        Di persona no, ma nel 2009 sono stato ad un raduno nel Modenese dove ho visto arrivare una bella signora, direi sulla cinquantina, che portava una F40!!
        Credo fosse in coppia con il marito o comunque un suo conoscente che a sua volta è arrivato su una 288 GTO...sono rimasto esterefatto per la combinata delle due auto insieme e poi piacevolmente colpito dalla bravura della guidatrice
        Sono i coniugi Zannoni , ecco foto della signora...

        Commenta


        • #5
          gli omosessuali, (sarebbe più simpatico gay) non sono insoliti
          non sono diversi, lo sono solo se noi li pensiamo cosi'.
          non si tratta di essere pro o contro.
          si tratta di non pensare all'orientamento sessuale di una persona.
          come alla religione o allo stato di appartenenza.
          non voglio sollevare polemiche, ma mi interessa molto il ragionamento, sopratutto quando si parla di minoranze, ecco forse i gay, le lesbiche, sono delle minoranze, non dei diversi solo xchè fanno sesso "diverso" dalla massa( ho detto sesso xchè amano come amano tutti gli altri).
          mi sono scontrato molte volte su questo argomento, credo che nessuno di voi avrebbe da obiettare se dico che sono gay.
          o no?
          certo chiaro anche se ci fosse qualcuno che "odia" i gay non lo ammetterebbe mai.
          invece dovremmo iniziare a non fare assolutamente caso all'orientamento sessuale di una persona, solo cosi' potremmo essere una società civile.
          scusate l'impeto, ma io mi battero' sempre su questo punto, chiaro non penso affatto che qualcuno di voi sia razzista.
          e se ho dato questa impressione me ne scuso.
          ciao
          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

          Commenta


          • #6
            Io credo che se per "insolito" si intende poco solito, poco usuale tutti i ferraristi sono "insoliti", tant'è che ce ne sono pochi. Se poi vogliamo dire "strano", sono convIGNORE INTO che tutti i ferraristi sono strani, innamorati di un pezzo di metallo convinti che abbia un'anima, disposti a mettere a dura prova il loro fisico su un'automobile rumorosa, scomoda, e che ti sconquassa su una buca, e che sono felici solo dopo aver fatto un giro perdendo tempo per tornare al punto di partenza su una pista.
            Se non sono strani questi .....
            Uno strano
            vianva

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da brancati66
              Innanzitutto mi devi spiegare dove stà la cosa insolita nel fatto che quel possessore di 348 sia omosessuale.
              Noooo, leggi bene. E' la 348 che è omosessuale!

              Perchè le Ferrari sono forse proibite agli omosessuali e alle lesbiche? (se ti sente Grillini....minimo ti "uccide")
              Chi è Grillini???

              Anche se sono soltanto i personaggi di un film, i due finti preti di cannonball run contano?
              Ultima modifica di MagoGalbusera; 11-02-10, 12: 36.

              Commenta


              • #8
                Buondì,
                di aneddoti curiosi ne ho tanti ma mi limiterò per oggi a questi due:
                -ricordo un tizio di pescia (pt) che nei primi anni 90 nel suo garage c'erano due rosse,un 328 gtb rosso interni neri ed un 208 gtb turbo intercooler anch'esso rosso interni neri.
                -un medico della provincia di cosenza in garage aveva un testarossa monospecchio ed un testarossa catalitico (ultima serie).

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                  Sono i coniugi Zannoni

                  Grazie Max Power, erano proprio loro!
                  A conferma della mia affermazione, vi posto una paio di foto a riguardo, i volti sono oscurati per la privacy (come solitamente faccio) ma sono loro!


                  www.italiansupercar.net
                  www.facebook.com/Italiansupercar

                  Commenta


                  • #10
                    Condivido in pieno il pensiero di Maranello, ma credo che alla fine Branca abbia illustrato correttamente quanto detto dal nostro amico, comunque se posso dire la mia:
                    - noi abbiamo un socio di 27 anni che ha seguito di un bruttissimo incidente ha perso gli arti inferiori, con una parte dei soldi del risarcimento si è comprato una testarossa nera su cui sono stati montati i comandi speciali che gli permettono di vivere il suo sogno...( quello di molti di noi....) possedere una rossa, effettua i raduni regolarmente con noi e per me è un sinonimo di grande temperamento e attaccamento alla vita ,
                    - poi abbiamo 2 donne una di 36 e una di 33 entrambe con un mondial
                    Instagram @sonobarone

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
                      Grazie Max Power, erano proprio loro!
                      A conferma della mia affermazione, vi posto una paio di foto a riguardo, i volti sono oscurati per la privacy (come solitamente faccio) ma sono loro!


                      Li ho visti anche io lo scorso anno al raduno di Castelfranco Emilia

                      Commenta


                      • #12
                        Io sono invalido e faccio l'autista con la paga da operaio. Sono insolito?
                        Però sono di quegli invalidi che non sono riconoscibili come tali a meno di vedermi senza maglia.

                        Commenta


                        • #13
                          ma si lo so,
                          il mio era un appunto e basta.
                          forse scritto con troppa fretta, ma qualcuno potrebbe discriminare le persone solo per quello che fanno a letto.
                          ho amici gay, anzi non amici "fratelli" sia uomini che donne, che mi vogliono un bene dell'anima cosi' come gliene voglio anche io.
                          e devo essere sincero, mi scoccia un po dover dire amici gay, dico solo amici!
                          argomento chiuso
                          mi scuso ancora e se ho offeso chiedo venia.
                          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X