annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 348 Sto Per Rinunciare.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 348 Sto Per Rinunciare.....

    Ciao ragazzi, sono ormai da qualche mese in cerca di una ferrari 348 che sia una buona macchina efficiente e che abbia un prezzo abbordabile per me sotto i 30000€ e dopo un'occassione a 26500€ che mi sono fatto sfuggire come un "********" (anche perchè ho sempre il problema che ho da vendere prima l'altra mia sportiva) non ho trovato più nulla di significativo.
    Negli ultimi due mesi di ricerca ho trovato un semi rottame a 26000€ che aveva 92000km ed era d'importazione Tedesca il rivenditore sosteneva che quest'auto aveva eseguito il tagliandone da 1000km e che aveva cinghie nuove ma come verificare? poi a dire il vero non mi dava molta fiducia.
    Poi un privato un 348 giallo trovato su PortaPortese che era fermo da 6 anni marcava 58000km ho tirato il prezzo fino a 25000€ ma la vendita era cosìn vista e piaciuta ed a cominciare dalle ruote che stavano cerchi a terra chissà da quanto per rimetterla in sesto non era uno scherzo, oltre ciò niente tutto a 32000€ 35000€ 37000€ ecc ecc
    Dai rivenditore su internet non si trova quasi niente su autoscout24 sembra che ad anni interi ci siano in vendita sempre le stesse auto e dai concessionari ufficiali i prezzi sono alla follia, sto per mollare
    P.S. ho trovato un bel mondial 3400 del 91' 300cv di una bravissima persona (sembra) a 22000€ ma il mondial proprio non mi piace
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    rinunciare?
    devi avere solo pazienza.
    mi ricordo di averti segnalato un 348 da un rivenditore romano,sei andato a vederlo?

    Commenta


    • #3
      forse...le quotazioni come giustamente Branca...sono salite e quindi è anche normale....consiglio di avere pazienza , ma sopratutto secondo me non si deve comprare una rossa di diverso modello, solo per una questione di badget.....rischieresti di non essere soddisfatto.
      Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
      rinunciare?
      devi avere solo pazienza.
      mi ricordo di averti segnalato un 348 da un rivenditore romano,sei andato a vederlo?
      Instagram @sonobarone

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da brancati66
        Forse l'ho trovata. Ho continuato la mia ricerca e ho scoperto un annuncio da privato: 348 TB del 02/1991 a 25.800 Euro con 57.900 Km, rossa interni beige, targata BO.
        Si trova a Bologna. Chiama il Sig. Ferruccio Ferrari al seguente numero: 051 84 33 49 dopo le 19,00.
        Se vuoi visualizzare l'annuncio e le foto vai su google e digita:
        trovi auto ferrari 348 bologna
        poi clicca sul primo link della lista e si apre il sito "trovi auto.it"
        Facci sapere com'è andata.
        ho visto l'annuncio,sembra fin troppo bella....

        Commenta


        • #5
          personalmente anche io ritengo che sia ottima :-) almeno su carta qui a roma nulla di buono a meno di 35K

          ciaooo

          Originariamente inviato da brancati66
          Spero tanto non sia una bufala. Comunque sono ottimista. Nelle foto si legge benissimo la targa e in genere negli annunci "bufala" questo particolare è nascosto. Speriamo bene...me lo auguro per l''amico Tower.
          Instagram @sonobarone

          Commenta


          • #6
            provato a chiamare ieri sera ma nessuna risposta in mattinata gli faccio una bella mail e speriamo bene sembra troppo bello per essere vero, vediamo subito se è un solare gli ho faccio parecchie domande specifiche via mail e vediamo se è preparato o è un solaro, il problema è vedere quest'auto da quanto non cammina e da quanto non viene manutenzionata
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              Mandata mail, speriamo bene però se notate l'annuncio dice essere di un privato ed invece l'auto è fotografata in una concessionaria, adesso prendo il numero di targa e vediamo se un'amico della pula mi fà sapere a chi è intestata
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #8
                Secondo te quanto ci vorrebbe per un tagliando bello completo? ad un'auto ferma da un pò di tempo
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • #9
                  E' molto bella anche come colori interno/esterno il che per una scoperta è importante. Bello anche il telefono (era un optional originale?).
                  Mi son sempre chiesto se questi telefoni siano ancora utilizzabili magari con qualche modifica per usarli con una sim moderna.

                  Commenta


                  • #10
                    putroppo nessuna risposta ne alla mail ne al telefono
                    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                    Commenta


                    • #11
                      io queste foto credo di averle già viste l'anno scorso su ebay

                      Commenta


                      • #12
                        sarà ma in giro ci sono tanti filibustieri
                        marco

                        Commenta


                        • #13
                          oggi dovrei sapere questa macchina a chi è intestata a questo punto non sono tanto convIGNORE INTO
                          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Tower, guarda questo link, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171013250 la targa e le foto sono le stesse. Molto probabilmente c'è sotto qualcosa di losco.
                            HTH
                            Emanuele

                            Commenta


                            • #15
                              io le ricordavo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X