annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 due notizie interessanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formula 1 due notizie interessanti

    Sui quotidiani di oggi ho letto due notizie molto interessanti sulla formula1 da cui prendere alcuni spunti.
    Il primo riguarda una dichiarazione di Bernie Ecclestone in merito il circuito cittadino di Roma che potrebbe essere inserito già dal 2013.
    Il secondo spunto può arrivare da una intervista rilasciata da Flavio Briatore,secondo l'ex manager della Renault Alonso e Vettel sono i due piloti più forti del momento,si riserva invece di parlare del tedesco schumacher e a fine intervista afferma che per il momento la formula 1 non gli manca per nulla e che la sua "sosta" durerà al massimo un anno.
    Secondo me l'arrivo di Briatore in Ferrari non è assolutamente da escludere,le voci girate negli ambianti dei motori sono secondo me molto fondate.
    Sono perciò più che convIGNORE INTO che una vittoria di Alonso nel titolo piloti aprirebbe completamente la porta di Maranello a Flavio Briatore.
    Io lo spero.

  • #2
    Io spero vivamente che Flavio possa davvero venire alla rossa.Con la sua esperienza e le sue capacità ed un pilota forte come Alonso potremmo toglierci parecchie soddisfazioni!

    Commenta


    • #3
      due idee che sicuramente si concretizzeranno.
      roma ospiterà il suo circuito cittadino in zona eur,briatore arriverà in ferrari.
      Meglio una Ferrari che cento Porsche

      Commenta


      • #4
        Come tutti voi spero in un rientro di Briatore proprio in Ferrari, mentre per Rome, mi domando, Monza, il tempio storico della velocità, resterà vero??
        Comunque interessante come nei decenni si sia fatto tantissimo per migliorare giustamente la sicurezza negli autodromi e poi nel giro di 5 anni si sta trovando il modo di infilare più circuiti cittadini possibili...viva la sicurezza e le vie di fuga...
        Daccordo direte voi, i soldi fanno girare tutto...
        www.italiansupercar.net
        www.facebook.com/Italiansupercar

        Commenta

        Sto operando...
        X