annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mc Laren e diffusore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mc Laren e diffusore

    Oggi ragazzi ho sentito che alcune squadre (Red Bull in testa) stanno protestando contro il diffusore della Mc Laren che sembri "stalli" ovvero si appiattisca nei lunghi rettilinei,comandato elettricamente da una manopola posta nell'abitacolo.Siamo al livello della stagione trascorsa?Non gli è bastato alla federazione la pessima figura fatta nello scorso campionato?Voi ne sapete qualcosa?Ho sentito inoltre che la Ferrari sembra leggermente più lenta della Mc Laren sul passo gara,anche a voi risulta?

  • #2
    ho sentito qualcosa in merito ma ancora non ho avuto tempo di approfondire,però voglio riprendere una battuta letta nel forum precedentemente e cioè "Brown ne sa una più del diavolo"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bocia76
      Per quanto concerne il passo gara mi risulta che la Ferrari non era seconda a nessuno, no?
      Oggi a studio sport hanno detto che la Ferrari è leggermete più lenta sul passo gara della Mc Laren. Anch' io sapevo che erevamo i più veloci per questo ho chiesto anche a voi.La disinformazine in televisione regna sovrana non sanno nemmeno di cosa parlano quando affrontano il tema F1,che tristezza

      Commenta

      Sto operando...
      X