annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Scudetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Scudetti

    Inserite in questo forum tutti gli scudetti laterali delle Ferrari come da allegato.
    File allegati

  • #2
    buongiorno a tutti ferraristi italiani
    File allegati
    Meglio una Ferrari che cento Porsche

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da skywalker
      Mi è capitato di vedere un 308 gtb con gli scudetti laterali in ceramica incastonati come su un 355 o 430. Vi risulta che su quel modello fossero disponibili come optionals? Se ritrovo la foto ve le invio.
      negli anni 80 solo il gto ed in seguito l'F40 hanno montato di serie gli scudetti,tutto il resto è una lavorazione after market.
      io sono un fan dell'originalità,perciò non farei mai fare un lavoro del genere su una rossa.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
        negli anni 80 solo il gto ed in seguito l'F40 hanno montato di serie gli scudetti,tutto il resto è una lavorazione after market.
        io sono un fan dell'originalità,perciò non farei mai fare un lavoro del genere su una rossa.
        Ciao, oltretutto quello è il simbolo della Scuderia Ferrari, quindi a rigore è appropriato solo per le auto da competizione. Mi sembra si possa estenderne tranquillamente l'applicazione su auto particolarmente sportive come la GTO o l'F40 appunto (o adesso la Scuderia), ma metterlo su una 308 GTB normale sarebbe un po' una forzatura.

        Negli anni '80 la Ferrari era più attenta a queste cose, ora è optional anche sulla Scaglietti...

        Dal punto di vista estetico, comunque, ammetto che è molto bello.

        Ciao
        Roberto

        Commenta

        Sto operando...
        X