annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari GT Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari GT Collection

    Ciao ,
    ti confermo che la qualità del modellino non è niente male.
    Ho da sempre collezionato modellini di varie marche e in varie scale e devo dire che da qualche anno queste collezioni che escono in edicola sono molto ben fatte.
    La Lancia story collection o la Fiat story collection ad esempio è composta da modellini della "NOREV" una casa che produce da sempre modellini molto ben fatti.
    Ho già la collezione completa delle Ferrari in scala 1:43 che uscì se non erro nel 2002 con la deagostini.
    Questa volta ne comprerò solo alcuni, farò una piccola selezione....a proposito se fai l'abbonamento e hai modo di sapere quando esce la 355 e se esce la gt4 me lo fai sapere? Non sempre il mio edicolante mi informa dell'uscita dei modellini e personalmente mi dimentico sempre la cadenza che hanno le uscite(se non sbaglio questa dovrebbe essere settimanale).

    Lorenzo
    Ultima modifica di devil; 07-09-14, 13: 17.

  • #2
    io di solito faccio l'abbonamento in modo da ricevere direttamente a casa 4 fascicoli alla volta e non ho mai avuto nessun tipo di problema,nessuna mancanza,nessuna rottura.

    ho solo un dubbio in merito all'opera,cioè ho già acquistato un paio di anni addietro i fascicoli della fabbri con i modellini in scala 1/43 e non vorrei che fossero sempre gli stessi.

    attualmente ho quasi terminato la raccolta della formula 1,anche in questo caso i modellini in scala 1/43 hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brancati66
      Ciao Lorenzo, non farò l'abbonamento (i fascicoli sono spediti come stampe e temo che qualcuno potrebbe "sparire" durante la spedizione) ma ho preso accordi con l'edicolante in modo che mi metta da parte ogni settimana i vari fascicoli man mano che escono. Ti assicuro che non appena avrò notizia che l'uscita riguarderà la 355 e la Gt4 ti avviso certamente. Ciao.
      Se può interessarti e se sono stato informato correttamente le prossime due uscite riguarderanno la 599 e fa FXX.
      Grazie Brancati
      Ho letto della fxx e della 599...mi sa che prenderò anche queste perchè come ho detto prima la collezione che ho è del 2002/2003 e si ferma alla 360. Sicuramente nella vecchia edizione non uscì la gt4 che tra le atre cose ha prodotto solo la BBR e che viene venduta alla modica cifra di 200 e più euro. Ne ho una della POLISTIL di molti anni fa, penso inizio anni 80 che definirei "da restauro impegnativo". Poi qualche tempo fa uscirono dei modellini ma in scala 1:64 (piccolissimi) della KYOSHO che in Italia non sono mai arrivati....ne ho presi 3 in giappone tramite ebay.
      Oltre questi non mi risulta abbiano mai prodotto la gt4....speriamo che in questa collezione ci sia.

      Lorenzo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da brancati66
        Ciao Lucio, quali modellini ti mancano?

        buongiorno,
        due anni fa circa ho completato l'opera della fabbri con i modelllini in scala 1/43,attualmente invece ricevo mensilmente l'opera riguardante le monoposto sempre della stessa scala.
        L'opera in oggetto appena uscita in edicola ancora non l'ho vista,ma secondo la mia esperienza è un clone di quella pubblicata precedentemente con l'aggiunta di un paio di modellini nuovi.

        Commenta


        • #5
          Scusa Brancati leggo solo ora la tua domanda...
          Il 348 uscì in versione gts di colore rosso....ne sono quasi sicuro ma domani per darti un'informazione attendilbile al 100% controllo.
          La 355 invece uscì di un grigio orribile....chi sa perchè.

          Lorenzo

          Commenta


          • #6
            Di 348 gialla in versione tb c'è questa:

            http://cgi.ebay.it/FERRARI-348-ZAGAT...item3efc8fc376

            Dici che è leggermente diversa?

            Lorenzo

            Commenta


            • #7
              ecco il modellino 348 della fabbri
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da brancati66
                Salve ferraristi, voglio informarvi che la Fabbri Editore in questi giorni ha posto in vendita nelle edicole il primo fascicolo (a 4,99 Euro) della serie Ferrari GT Collection 2010 con allegato il modellino in scala 1:43 della Ferrari California, monografia e poster. A questo numero seguiranno 39 fascicoli settimanali (a 9,90 ciascuno) con altrettanti modellini, monografie e poster delle più belle Gran Turismo prodotte dalla Ferrari.
                Parlando con un collezionista di modellini questi mi ha riferito che si tratta di esemplari veramente ben fatti. Io, non avendo mai posseduto una collezione di modellini, ho iniziato la mia prima raccolta.
                Se la cosa vi interessa:
                http://www.edicolafabbri.it/Opere/Mi...212/opera.html
                Anche io avevo letto sul giornale di questi fascicoli,posso cortesemente chiederti di essere informato,grazie in aticipo

                Commenta


                • #9
                  io ho iniziato questa raccolta
                  CARLO80TESTAROSSA

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie Branca, sei stato veramente gentilissimo a segnalarci le uscite che ti richiedemmo, davvero un bel pensiero, grazie.
                    Se è grigia mi sa che allora è la stessa che uscì tempo fa dall'altra opera....ha per caso gli interni rossi?
                    La gt4 dubito che uscirà...

                    Lorenzo

                    Commenta


                    • #11
                      Bè allora se ha gli interni rossi già ce l'ho, è quella che uscì dalla precedente edizione Ferrari Collection...peccato...

                      Lorenzo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da brancati66
                        Voglio informare chi fosse interessato alla collezione "GT Collection" che la stessa è stata ampliata di altri 10 modellini ovvero la RCS, per dare una maggiore completezza alla collezione, ha deciso di portare la raccolta da 40 a 50 modellini inserendo, rispetto alla precedente, 10 nuovi ed inediti modellini.
                        Non è ancora stato pubblicato l'elenco di questi ulteriori 10 modellini. Non appena avrò notizia delle inedite uscite, sarà mia premura comunicarlo.
                        infatti,io ricordo le uscite del 2008.

                        se non ricordo male il testarossa non era nei 40.

                        Commenta


                        • #13
                          ferrari gt collection

                          Salve a tutti,purtroppo il mio edicolante non riesce a trovarmi gli arretrati che cerco e nemmeno contattando la fabbri editori (mi dicono da circa 7 mesi che non sono rientrati detreminati modelli e quindi non me li possono spedire).Qualcuno mi può aiutare???ci sono altri metodi per reperirli?
                          Mi dispiacerebbe molto non averli perchè ho una grande collezione di questi modelli!
                          Grazie a tutti

                          Commenta


                          • #14
                            ferrari gt collection

                            Ti ringrazio!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Fatemi capire una cosa,
                              io ho acquistato l'intera opera fascicoli+modellini direttamente dalla case editrice senza passare dall'edicola.
                              Non ricordo assolutamente quanti modellini ho ma se ho ben capito si sono aggiunti altri modellini ed altri fascicoli?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X