annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi prodotti detailing SWISSVAX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi prodotti detailing SWISSVAX

    Nelle scorse settimane ho acquistato da massimo gli ultimi prodotti swissvax che mi mancavano,
    da oggi dopo aver speso quasi mille euro credo di poter portare una qualsiasi rossa "non ben tenuta" in condizioni da concorso.

  • #2
    Paint rubber set

    Questo set è costituito dal paint rubber una plastilina di color giallo e da una soluzione spray il quick finish,il trattamento serve a preparare la carrozzeria prima di passar la cera,
    in sostanza rimuove tutti i residui e gli aloni.
    Si spruzza il quick finish su una piccola parte della carrozzeria ed immediatamente si strofina il paint rubber.
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Nano express

      Il nano express è uno spray che va utilizzato dopo il lavaggio e serve per mantenere più a lungo l'effetto cera sull'auto.
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Seal feed

        Questo prodotto serve per il mantenimento e la cura delle guarnizioni in gomma,è a base di olii e glicerina.
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Duster fluid

          Questo spolverino va impregnato di una soluzione,il duster fluid e serve a catturare tutta la polvere presente sulla carrozzeria.
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Siamo un poco malati?
            Ciao
            Eugenio
            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da flyingboa Visualizza il messaggio
              Siamo un poco malati?
              Ciao
              Eugenio
              Pazzi furiosi, ma che bello!
              sigpic.....Non si vive di solo pane.....

              Commenta


              • #8
                Si,forse lo siamo,ma è una gran bella malattia.

                Commenta


                • #9
                  Crystal

                  Il Crystal è adatto per la pulizia dei vetri,elimina gli aloni specie dalla parte interna.
                  Promosso anche questo.
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Wheel

                    Wheel è un concentrato per la pulizia dei cerchi
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      A dire il vero 10 anni fa iniziai la ricerca per cercare i prodotti migliori da importare,all'epoca le aziende migliori erano tre:autoglym,zymol e swissvax.
                      Della Meguyar's ho una cera comprata l'anno scorso a miami ma ancora non l'ho provata,ma sono disponibile a provare anche altre aziende che sia chiaro.

                      Commenta


                      • #12
                        Mi ricordo bene del Synpol,in tv fecero tantissima pubblicitá e lo comorai al motorshow nel 94 se non ricordo male. Nello spot facevano vedere che era possibile passarlo sulla carrozzeria anche se quest'ultima era sotto il sole.

                        Commenta


                        • #13
                          Dove la compri?

                          Commenta


                          • #14
                            Lucio complimenti per gli acquisti della ditta elvetica.

                            Sono particolarmente raffinati e studiati per il car care, unica cosa che ti voglio dire è che la clay bar con il relativo lube, non serve a rimuovere gli aloni.

                            Il contatto dell'argilla sulla superficie decontamina da residui ferrosi, resine o simile ( anche catrame) che si sono fissati sulla carrozzeria e che nessuna azione detergente può togliere.

                            CMQ della SWISSVAX io uso solo le cere ed il Clear Fluid ( regular senza abrasivi) , questo è il vero preparatore prima di passare la cera.
                            Depaip Detailing Team YOU TUBE

                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              prodotti elvetici una spanna e più sueriori agli altri; io consiglio Meguiar's per un buon rapporto costi/benefici.
                              Ho da tempo alche il nano express, ma io so che è una cera per le plastiche o comunque per le superfici nere (sul vinile, sugli specchietti, sulle glriglie del cofano motore è eccezionale).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X