annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine di una ipocrisia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fine di una ipocrisia

    Date un occhio a questa: http://it.eurosport.yahoo.com/101220...a-dice-si.html

    Era ora, adesso la FIA ammette che la F1 è ANCHE uno sport di squadra (si sono accorti anche loro che esistono dei team ai box!) devono avere notato che esiste anche il campionato marche..........meglio tardi che mai Purtroppo però sembra che si correrà con motori 4 cilindri 1600cc, se continua così prima o poi sarà obbligatorio il motore della Panda per tutti.
    Ultima modifica di guidohorn; 11-12-10, 00: 34.
    sigpic.....Non si vive di solo pane.....

  • #2
    sarà ma x me i plurifrazionati restano sempre i migliori motori
    per tecnica prestazioni e bellezza
    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

    Commenta


    • #3
      Io ragazzi aspetterei a dire qualcosa sui Turbo...saranno delle bombe ed esasperati....vediamo la prima gara....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Loki Visualizza il messaggio
        Io ragazzi aspetterei a dire qualcosa sui Turbo...saranno delle bombe ed esasperati....vediamo la prima gara....
        Niente turbo, si parla di iniezione della benzina ad alta pressione ma non sovralimentazione.Comunque la F1 è bella e fa sognare proprio perchè i motori e tutto il resto sono fuori dal normale e un 1600 aspirato e a quattro cilindri non mi pare proprio speciale. Anche se lo so anch'io che ci tireranno fuori cavallerie pazzesche ma volete mettere il fascino del motore "perfetto" ovvero il 12 cilindri? (Enzo Ferrari dixit)
        sigpic.....Non si vive di solo pane.....

        Commenta


        • #5
          Alla cena di Natale fatta Sabato in fabbrica Alonso ci ha detto che saranno Biturbo addirittura.....

          Commenta

          Sto operando...
          X