annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

www.ebay.it

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • www.ebay.it

    ciao avete mai usato ebay per comprare oggeti ferrari come ricambi libri modellini bandiere ed altro?
    è un sito affidabile.
    ogni tanto ho dato uno sguardo e anche se da due anni sono registrato non ho mai comprato niente.
    una volta per esempio avevo trovato per il 328 una serie di due tappetini originali ancora imbustati oppure un biglietto di auguri di enzo ferrari con la sua firma.
    avete mai fatto degli affari?
    ciao

  • #2
    1) devi farci il callo,in passato tanta gente che vendeva su ebay (telefono orologi pc) non aveva la merce che metteva in asta.Oggi i sistemi di protezione dalle frodi di ebay sono molto più severi quindi cè molta affidabilità e poi anche i feedback sono una forma di garanzia.
    2)di affari ne trovi tanti e in moltissimi articoli,a volte però devi anche essere fortunato,sai quanta gente mette in vendita oggetti più o meno preziosi ma non riesce a pubblicizzare bene l'oggetto e quindi se tu hai "l'occhio clinico" e riesci a riconoscere il pezzo raro potresti essere l'unico a fare l'offerta e quindi a portarti via un oggetto a pochi euro.
    3)se per affari su ebay.it ti riferivi esclusivamente alla ferrari secondo me si.
    Trovi di tutto dai modellini in tutte le scale ai libri alle riviste ai catologhi di presentazioni delle auto .... dipende cosa cerchi.
    A volte ci sono anche pezzi rari di monopostodi f1 (ma raggiungono prezzi altissimi) oppure anche ricambi di vetture moderne oppure storiche,per esempio ricordo a luglio un tizio di lucca che aveva messo in vendita il cofano anteriore di una dino 246 in buone condizioni,alla fino il vincitore è stato un tizio inglese che si aggiudicato il pezzo per circa 800 euro.
    Secondo me bisogna solo avere pazienza e ci si può divertire.
    Spero di esserti stato utile.ciao.

    Commenta


    • #3
      Dipende cosa cerchi.
      Ho un amico che colleziona automodelli in scala 1-43.
      Ne possiede circa 600 e spessa acquista su ebay facendo degli ottimi affari con sconti anche del 40% in particolare su quesi modelli di particolari marche che in negozio costano dai 100 ai 130 euro a pezzo.
      Io personalmente ho acquistato un telo originale ferrari a poco più di 90 euro,era usato ma praticamente nuovo,il prezzo in concessionaria? 300 euro.
      Come vedi....

      Commenta


      • #4
        libretto uso e manutenzione originale per 55 euro della 400
        su una inserzione di portaportese me ne avevano chiesto 150 per lo stesso oggetto

        Commenta


        • #5
          io ho comprato e trovato di tutto dai libri rari come le briglie del successo a le mie gioie terribili ai depliant ai libretti di uso e manutenzione,non mi fido invece di chi vende gli annuari degli anni 60 (ci sono molti falsi in giro perchè negli anni 80 qualcuno li ha ristampati e li spacciano per originali dell'epoca) oppure semplici bigliettini con la firma di enzo ferrari o peggio ancora autografi dei piloti di formula1.
          dovete sapere che a maranello esistono dei ragazzini che sono in grado di riprodurre alla perfezione la firma di schumacher,
          non avete idea di quanti capellini o poster o visiere di caschi sono stati taroccati in questo modo,
          perciò sconsiglio l'acquisto di questi oggetti.
          per il resto è bene guardare i feedback dell'utente e vedere che tipo di pagamento preferisce,
          di solito quando accetta paypal è un ottimo segno di affidabilità.

          Commenta


          • #6
            oggetti interesanti su ebay

            ecco qualcosa di interessante (ma molto costoso) in vendita su ebay.it in questi giorni.
            si tratta del famoso libro d'oro della ferrari,pochi esemplari numerati in tutto il mondo,un "must" per i collezionisti.
            allo stesso modo trovi oggetti per poche decine di euro.

            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014
            File allegati

            Commenta


            • #7
              questo libro certo che è interessante,se non ricordo male all'epoca costò qualcosa come 10 milioni.

              Commenta


              • #8
                10 milioni di lire

                10 milioni di lire sono circa 5000 euro di oggi,giusto collezionare oggettistica ma con 20.000 euro ti metti nel box un bel mondial o una dino.
                Opto per l'auto nel box,voi?
                Meglio una Ferrari che cento Porsche

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da calimerorosso Visualizza il messaggio
                  10 milioni di lire sono circa 5000 euro di oggi,giusto collezionare oggettistica ma con 20.000 euro ti metti nel box un bel mondial o una dino.
                  Opto per l'auto nel box,voi?
                  Mi piace il tuo pensiero,allora cerca di portare un'altra rossa nel forum dino mondial o quello che ti pare l'importante è metterla nel box.

                  Commenta


                  • #10
                    sempre su ebay
                    è ancora fermo a circa 1/3 del suo costo iniziale (200 euro)
                    portarlo a casa a 100 euro sarebbe un ottimo affare.

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=018
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      scusa admin
                      mi spieghi
                      come hai fatto
                      a inserire
                      l'immagine
                      accanto
                      il tuo nik?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ivan Visualizza il messaggio
                        scusa admin
                        mi spieghi
                        come hai fatto
                        a inserire
                        l'immagine
                        accanto
                        il tuo nik?

                        io ti spiego come inserire "l'immagine" ma tu devi dirmi perchè scrivi in verticale e non in orizzontale.
                        comunque quella che tu chiami "immagine" in gergo di internet si chiama avatar,se vuoi inserire il tuo avatar per prima cosa scegli un'immagine che ti piace salvatela sul pc,poi entra nel sito e vai al pannello utente scendi e troverai modifica avatar carica l'immagine seguendo le istruzioni e poi salva il tutto,è semplicissimo come caricare una foto.

                        Commenta


                        • #13
                          ebay

                          si trovano oggetti interessanti su ebay.co.uk però visto il cambio con la sterlina a volte le spese di spedizione verso l'italia superano il costo dell'oggetto stesso. Ottimo ebay.de tanti ricambi anni 80 e 90 a prezzi ridicoli.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
                            io ti spiego come inserire "l'immagine" ma tu devi dirmi perchè scrivi in verticale e non in orizzontale.
                            comunque quella che tu chiami "immagine" in gergo di internet si chiama avatar,se vuoi inserire il tuo avatar per prima cosa scegli un'immagine che ti piace salvatela sul pc,poi entra nel sito e vai al pannello utente scendi e troverai modifica avatar carica l'immagine seguendo le istruzioni e poi salva il tutto,è semplicissimo come caricare una foto.
                            Ho capito grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ivan Visualizza il messaggio
                              scusa admin
                              mi spieghi
                              come hai fatto
                              a inserire
                              l'immagine
                              accanto
                              il tuo nik?
                              In effetti qualche problemini c'è in quanto dopo avere importato l'immagine e seguita la procedura, il sistema invia un messaggio di "invio file fallito".
                              Ciao
                              Gli uomini da più di cento anni costruiscono macchine. Ferrari costruisce sogni che sono diventati Mito, un Mito Italiano.

                              http://www.modelfoxbrianza.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X