annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussioni su 348

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discussioni su 348

    Salve ragazzi, finalmente mi sono approvigionato di un set completo cerchi 360 Modena da montare alla mia 348, mi resta solo da gommarli, a breve vi posterò le foto dei cerchi, la domanda...
    Secondo voi ho bisogno di dadi più lunghi o posso utilizzare senza problemi quelli dei cerchi originali?
    Vorrei comprare il set di scarico TubiStyle per 348 ma non riesco a trovare niente in vendita eppure tempo fà me ne feci sfuggire uno su ebay germania a 350€
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    hei ragazzi ma questa discussione rimane deserta nessuno ha qualche consiglio per me
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

    Commenta


    • #3
      Ciao Branca, ho visto cacchio che bella.... ma tu monti uno scarico speciale o vai con quello originale?
      Questo sito non mette i prezzi
      Questo Tubi di cui ti parlavo era su ebay cero che era usato e non poco ma non aveva difetti
      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

      Commenta


      • #4
        ma questi sono scarichi originali a quanto dice l'inserzionista.... io a dire il vero non ho mai visto gli scarichi del 348 come sono però l'inserzionista in questo caso parla di scarichi originali, tu mi sai dire qualcosa di più...
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

        Commenta


        • #5
          Ciao.
          Lady Snow monta Tubi Style. Il rumore non e' troppo invadente, a velocita' codice in autostrada non da minimamente fastidio.
          Se ne dovessi trovare uno, non fartelo scappare
          Ciao
          Eugenio
          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

          Commenta


          • #6
            niente, quello su ebay è uno scarico originale sono in attesa di trovare un tubi se voi ne vedete in vendita fatemelo sapere
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              come acquistare i tubi style

              Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, finalmente mi sono approvigionato di un set completo cerchi 360 Modena da montare alla mia 348, mi resta solo da gommarli, a breve vi posterò le foto dei cerchi, la domanda...
              Secondo voi ho bisogno di dadi più lunghi o posso utilizzare senza problemi quelli dei cerchi originali?
              Vorrei comprare il set di scarico TubiStyle per 348 ma non riesco a trovare niente in vendita eppure tempo fà me ne feci sfuggire uno su ebay germania a 350€
              Semplicissimo
              Io ho telefonato direttamente a Tubi style, risponde una signorina molto gentile Brigitta e ti dice che puoi ordinare gli scarichi tramite una officina. Costi tronchetti a 216.50 + iva e marmitta a 1920+iva
              Io ho fatto chiamare da una officina qualunque, mandato il bonifico e sono arrivati i tronchetti il giorno dopo. Attenzione pero' perche prima di sostituire le parti devi rimediare i Coni che sono una specie di guarnizione di lega che si trova nelle giunture, vanno sostituiti perche dopo tanti anni si rompono tra le mani, io per trovarli ho impiegato qualche giorno 11 euro l'uno.
              Cmq i tronchetti servono a poco, cambia pochissimo il rombo, la macchina è un po piu libera ma puzza abbastanza.
              Allora ho ordinati gli scarichi X ost 1350 + iva
              Li monto la prossima settimana

              Commenta

              Sto operando...
              X