annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ischia in Rosso...vacanza in Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ischia in Rosso...vacanza in Ferrari

    Ciao a tutti, scusate se apro una nuova discussione ma non trovo più quella precedente in cui si parlava del raduno Ferrari a Ischia.
    Vi scrivo perchè ho saputo che il raduno Ischia in Rosso del Club di Napoli non è stato annullato come si diceva ma si farà a fine luglio.
    Sul sito del club c'è il programma, è una vera e propria vacanza a bordo delle ferrari, si visiteranno posti bellissimi come i giardini La Mortella o i Poseidon e altri posti.

    P.S.
    Io credo di prenotarmi, ho ritirato la 430

  • #2
    In realtà il Classic Car Club di Napoli ne voleva fare uno ad Ischia prendendo il ponte del 2 Giugno.C'era tanto di pubblicità sulla Manovella,ma non avendo raggruppato abbastanza auto o non so per quale motivo è stato accorpato a quello che era già in programma per fine Luglio non so se ci saranno anche auto d'epoca.
    Il raduno che è stato fatto dal 6 all'8 Maggio ad Ischia è stato organizzato da un altro club Ferraristi del Montefeltro Pesaro-Urbino e visto il successo che ha riscosso credo che il Classic Car Club di Napoli abbia deciso di accorparlo con un'altro raduno del loro calendario. Tieni presente che alcuni partecipanti al raduno di Maggio erano gli stessi che andavano a quello organizzato dal Classic Car Club di Napoli.

    Commenta


    • #3
      Come ti dicevo ho controllato,è abbinato al Triangolo d'oro,raduno d'auto d'epoca che rientra nel trofeo Zanon di regolarità ASI.In conclusione fino all'anno scorso facevano due raduni,ad inizio Giugno Ischia in Rosso con solo Ferrari e a fine Luglio il Triangolo d'oro con auto d'epoca,quest'anno li hanno accorpati ed hanno soppresso quello di inizio Giugno.

      Commenta


      • #4
        Ciao Loki, grazie per le puntualizzazioni. Non penso che non l'abbiano fatto perchè quello del ferrari club di Pesaro abbia avuto successo anzi penso il contrario ovvero che il club di Pesaro l'abbia organizzato sulla falsariga di quello del classic club di napoli visto il grande successo che ha avuto gli anni passati...tu come la vedi? Ovviamente è una mia modestissima opinione e spero di non urtare la sensibilità di nessuno, specie degli organizzatori.
        Molto bella l'idea di accorpare i due raduni, sarà un doppio spettacolo, Ferrari e auto d'epoca, come la mille miglia...bellissimo davvero!!
        Qualcuno pensa di parteciparvi? Ho letto che qualche anno fa addirittura il classic car di napoli ha fatto scendere per la prima volta nella storia le Ferrari a Sant'Angelo, località incantevole di Ischia dove nemmeno potevano arrivarci le macchine a causa di un muro che il club ha fatto appositamente abbattere.

        Commenta


        • #5
          Sicuramente negli scorsi anni il raduno del Classic Car Club di Napoli ha avuto grande successo,anche se nelle ultime edizioni è andato scemando davvero tanto...considera che io ne ho fatti 4 di quei raduni quindi so per certo che è così. Il fatto delle Ferrari a Sant'Angelo è vero che le hanno fatte scendere,è vero che hanno abbattuto il muro,è anche vero che il ragazzo che ha fatto tutto questo (Sergio) ora è consigliere del Club di Pesaro,non so se quest'anno le auto scenderanno a Sant'Angelo...spero di sì almeno anche tu potrai vivere questa bella esperienza.

          Commenta


          • #6
            Caspita, addirittura i pass per andare in dogana....bellissimo! Bene mi sa che l'anno prossimo parteciperò anche a questo del club di Pesaro; intanto mi faccio questo del club di Napoli e vi farò sapere le mie impressioni.

            Commenta


            • #7
              Benissimo! Facci sapere allora!

              Commenta


              • #8
                Vi posso confermare che il RADUNO " FERRAISCHIA " 2012 sarà di 4 giorni , con data da definirsi,ma con ancora più organizzazione ,voglia di divertirsi e fare squadra.Cosa importante cercare di mantenere sempre i prezzi non alti per far si che tutti che possiedono una Ferrari (molti non sono milionari )
                ma puri ,semplici amanti e appassionati possano parteciparvi.

                Commenta

                Sto operando...
                X