annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17-18 Settembre: All Spider 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 17-18 Settembre: All Spider 2011

    Segnalo questo Raduno dedicato a Spider, Cabrio, Targa.

    "Un evento annuale che si è ripetuto per ben 10 volte ininterrottamente, nel quale hanno partecipato equipaggi provenienti da tutta Italia con spider di tutte le marche e modelli. Il raduno anche quest'anno si svolgerà nella provincia di Rimini e si articolerà in due giornate nelle quali staremo insieme e condivideremo questa fantastica passione. Il sabato, salvo imprevisti non dipendenti dall'organizzatore, si svolgerà una gara di kart, in una pista dedicata, presso l'autodromo di Santamonica. La sera tutti gli equipaggi condivideranno la cena e Domenica mattina ci ritroveremo tutti in Piazza per avviarci in un itinerario panoramico ed attraente, dopodichè, all'ora di pranzo, saremo a tavola per degustare le buone ricette della cucina romagnola.
    Sarà possibile partecipare anche solo per la giornata di domenica 18 settembre e come da 3 anni a questa parte, tutto il ricavato andrà in favore dell'A.I.L., l'Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, una buona occasione per divertirsi e aiutare qualcun'altro a poter continuare a farlo! "

  • #2
    Ci sono! E' il decimo, ma per me è la nona partecipazione consecutiva.

    Commenta


    • #3
      si può avere indicazioni più precise sull'evento?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ferrari Club Pesaro Visualizza il messaggio
        si può avere indicazioni più precise sull'evento?
        Se info le trovi sul sito: www.spiderpassion.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ferrari Club Pesaro Visualizza il messaggio
          si può avere indicazioni più precise sull'evento?
          Programma
          SpiderForum©

          Commenta


          • #6
            Questo raduno credo che crei una collaborazione con il club ferraristi del Montefeltro,credo infatti che ci si unisca il sabato pomeriggio per la gara sui go kart

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Loki Visualizza il messaggio
              Questo raduno credo che crei una collaborazione con il club ferraristi del Montefeltro,credo infatti che ci si unisca il sabato pomeriggio per la gara sui go kart
              Prima gara dei Ferraristi, a seguire gara Spiderpassion

              Commenta


              • #8
                Allora ci si vede là....tu max partecipi?

                Commenta


                • #9
                  Possedere delle spider,cabrio,o targa è una filosofia .
                  Sentire e provare di viaggiare aperti con il vento,il rumore del tuo motore, il cielo che ti avvolge a volte sorridente e avvolte meno,il dialogo con il passeggero su cose che altrimenti non vedresti, sono solo alcune cose che ho provato in 1.800 km sempre aperti nel viaggio di andata Pesaro - Castelli della Loira organizzato dal club Ferraristi Montefeltro. sono contento che i due club si incontreranno il 17 Settembre a presso il Kart Legend dove disputeranno gare separate su kart elettrici . Vi posso anticipare che avendo già provato i kart ci divertiremo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X