annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I numeri telaio ferrari ci dicono qualcosa????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I numeri telaio ferrari ci dicono qualcosa????????

    Ciao a TUTTI.

    Sul libretto di circolazione risulta carrozzeria aperta anzichè chiusa.

    Vorrei far correggere questo errore che è riportato da quando l'auto è stata immatricolata dalla Germania all'Italia.

    Qualcuno ha consigli da darmi su cosa fare??????????

    Vorrei chiedere se qualcuno è a conoscenza o sa se che esiste una sorta di "ELENCO", dove siano riportati i numeri di telaio con relative informazioni.

    Ad esempio la Porsche ha questo "ELENCO" che in base al numero di telaio spiega le caratteristiche della vettura.

    Per spiegarmi meglio; Il telaio Porsche numero 911 0 3 1 0001 ha questo significato:

    911 modello
    0 anno immatricolazione
    3 tipo S (se ci fosse 2 significherebbe tipo E e se fosse 1 significherebbe tipo T)
    1 targa ( se ci fosse 0 significherebbe coupè)
    0001 numero progressivo dell'auto

    Ho dato questa spiegazione dettagliata sperando di poter scoprire qualcosa di analogo nella Ferrari, proprio per poter documentare l'errore alla motorizzazione, che deve fare la correzione.

    Grazie

    Marco

  • #2
    ciao marco,
    ho qualche appunto,fammelo trovare e lo posterò.

    Commenta


    • #3
      prova a chiedere a ferrari classiche a rosso corsa o ad un meccanico che ne capisca di Ferrari.

      DOMENICA al raduno comunque chiedo. ciao

      Originariamente inviato da Marco 348 TB Visualizza il messaggio
      Ciao a TUTTI.

      Sul libretto di circolazione risulta carrozzeria aperta anzichè chiusa.

      Vorrei far correggere questo errore che è riportato da quando l'auto è stata immatricolata dalla Germania all'Italia.

      Qualcuno ha consigli da darmi su cosa fare??????????

      Vorrei chiedere se qualcuno è a conoscenza o sa se che esiste una sorta di "ELENCO", dove siano riportati i numeri di telaio con relative informazioni.

      Ad esempio la Porsche ha questo "ELENCO" che in base al numero di telaio spiega le caratteristiche della vettura.

      Per spiegarmi meglio; Il telaio Porsche numero 911 0 3 1 0001 ha questo significato:

      911 modello
      0 anno immatricolazione
      3 tipo S (se ci fosse 2 significherebbe tipo E e se fosse 1 significherebbe tipo T)
      1 targa ( se ci fosse 0 significherebbe coupè)
      0001 numero progressivo dell'auto

      Ho dato questa spiegazione dettagliata sperando di poter scoprire qualcosa di analogo nella Ferrari, proprio per poter documentare l'errore alla motorizzazione, che deve fare la correzione.

      Grazie

      Marco

      Commenta


      • #4
        Io manderei una mail con i dati dell'auto a : customerservice@owners.ferrari.com
        Con me sono stati gentilissimi e mi hanno dato informazioni su data di costruzione, luogo e data di prima vendita, colori originali di carrozzeria,sellerie e tappezzeria.Sono certo che abbiano anche tutti gli altri dati,prova a chiederli.
        sigpic.....Non si vive di solo pane.....

        Commenta

        Sto operando...
        X