annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libretto tagliandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • libretto tagliandi

    ciao a tutti! mio padre ha acquistato una 328 nel 1987 quando aveva solo 6 mesi di vita e 1600km da concessionario ferrari, praticamente nuova, soltanto che non aveva il libretto tagliandi, li per li non ha pensato di richiederlo però adesso mi piacerebbe averlo per completare le dotazioni della vettura, qualcuno sa dove trovarlo??

  • #2
    libretto tagliandi

    ho capito grazie, mi consigliate di acquistare quello? qualcuno di voi ce l'ha? sa dirmi se è fatto bene o no?

    Commenta


    • #3
      Il servizio ufficiale Ferrari te lo vende a 300 euro più IVA con l'intestazione originale dell'anno di costruzione e relativo timbro,gli anni mancanti vengono annullati. ( Io l'ho avuto così). E' un vero furto ma se vuoi il timbro di origine te la fanno pagare cara...
      sigpic.....Non si vive di solo pane.....

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        ti consiglio di guardare su ebay.it
        in passato ho vosto qualcuno che li vendeva "vergini" sia per 8 che per 12 cilindri.
        Posso dirti una cosa?
        Il fatto che una Ferrari venduta da una concessionaria ufficiale, con meno di un anno ma senza carnet dei tagliandi... mi puzza un pochino.

        Commenta


        • #5
          libretto tagliandi

          per quale motivo dovrebbe puzzare? una macchina con 6 mesi e 1600km in garanzia ufficiale ferrari?? semplicemente il vecchio proprietario si era tenuto in casa l'uso e manutenzione (che mi ha dato il concessionario nuovo appena l'ho acquistata) e il libretto tagliandi (che mi manca)... comunque per me non è un problema perchè non intendo venderla per nulla al mondo, è perfetta mai un problema, mai in carrozzeria soltanto lucidata periodicamente a mano, è affidata per un controllo annuale ad un meccanico che lavora alla ferrari da 35anni..meglio di cosi..praticamente fa parte della famiglia

          Commenta


          • #6
            Di solito i precedenti proprietari tendono a tenersi quello di uso e manutenzione lasciando quello dei tagliandi.
            Comunque se dici che l'auto era praticamente nuova meglio cosi.
            Tieni d'occhio ebay.it ebay.com ed ebay.co.uk potresti trovarne qualcuno in vendita.

            Commenta

            Sto operando...
            X