annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno a Riccione-San Marino del 17-18 Settembre del Club Ferraristi del Montefeltro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno a Riccione-San Marino del 17-18 Settembre del Club Ferraristi del Montefeltro

    Salve a tutti il 17-18 di Settembre si terrà per la seoncda edizione il raduno le rosse sotto il Titano. Un evento realizzato dal Club ferraristi del Montefeltro Pesaro-Urbino che si svilupperà su 2 giorni (ma volendo si potrà partecipare anche solo il Sabato o solo la Domenica). Ci sarà all'interno dell'evento il Sabato pomeriggio anche una gara di Kart con qualifiche e GP e premiazione finale, inoltre la cena di Sabato si svolgerà all'interno dell'officina Ferrari StileF unendo così l'utile al dilettevole.Chi fosse interessato,anche per avere informazioni, può contattare i numeri che vi sono indicati o me personalmente in MP,vi inserisco anche la pagina Web su cui è pubblicato il programma : http://clubferraristipesaro.it/docs/...bra_titano.pdf .
    Un saluto,
    Stefano.

  • #2
    Bello! Non deve essere per niente male come cosa...molto interessante...se potrò, forse uno dei due giorni proverò a venire.

    Commenta


    • #3
      Grazie delle info, mi sembra anche un bel programma
      www.italiansupercar.net
      www.facebook.com/Italiansupercar

      Commenta


      • #4
        Se vieni Ivan è un modo per conoscerci si può anche decidere se venire anche solo Sabato o solo Domenica...ma io consiglio Sabato se proprio uno deve venire solo un giorno...vengono anche alcuni amici da Ischia fammi sapere se vieni mi farebbe piacere.....

        Commenta


        • #5
          Penso anche io di venire il sabato

          Commenta


          • #6
            Al raduno Ferrari? Bene!

            Commenta


            • #7
              CI si vede il sabato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                CI si vede il sabato
                Allora a Sabato Max!

                Commenta


                • #9
                  Sono contento di sentire dei pareri favorevoli sul Club Ferraristi del montefeltro Pesaro -Urbino,ne faccio parte,posso confermare che è un Club molto attivo,con tanta passione Ferrari.Il club è nato come club di possessori di auto Ferrari.La sua filosofia è creare per divertirci raduni , viaggi in Italia e all'estero, e week-and sempre con lo scopo di usare le nostre AUTO.

                  Commenta


                  • #10
                    Arrivederci a sabato ore 10.00,uscita casello autostrada di Riccione , vi verremo a prendere e ci conosceremo.

                    Commenta


                    • #11
                      Manca poco all'inizio del raduno....i motori iniziano a scaldarsi e ruggire!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        bellissimo programma,spero di esserci il prox anno

                        Commenta


                        • #13
                          Anche noi speriamo che tu possa venire

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bocia76
                            Ci vediamo alle 10.00 sabato.......
                            Presente

                            Commenta


                            • #15
                              pelle d'oca ragazzi !!!


                              altre foto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X