annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigando su Youtube......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigando su Youtube......

    Luigi è nobile

  • #2
    azzzzzzzz......caro braca....non ti facevo mica così!!!........a me vien l'ansia solo a portarla a passeggio tranquillamente e tu la lasci sbizarrire in quel modo?!?!?!?........non ci riuscirei mai credo!.........però mi viene la bava alla bocca solo a pensarci..........se un giorno me lo lascerai fare con la tua.......ne sarò ben lieto! ; ))))))

    Commenta


    • #3
      Non è decisamente una cosa che farei con la mia. Per darti un'idea, a livello mentale non riesco a farla sgommare neppure partendo da fermo...
      Le mie gomme fanno rumore solo in curva...
      Ciao
      Eugenio
      Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

      Commenta


      • #4
        non ti facevop così branca
        bel video e bella la tua 348, tu sai quanto mi piace gialla
        senza nulla togliere alla grinta di branca, ma come guida il proprietario della 996?

        grande branca
        sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brancati66
          Ragazzi, grazie di cuore per i commenti. Non lo nego: mi piace fare imbizzarrire così il mio piccolo cavallino, domarlo mentre lui tenta di disarcionarmi e far fare ciò che io voglio che lui faccia. Conmunque, battute a parte, forse ragazzi stenterete a crederci ma anche io scettico a tirarle il collo ma più di una persona che lavora in Ferrari e tratta Ferrari mi ha spiegato che quelle auto sono state progettate per essere sfruttate in quel modo e farle imbizzarrire non è affatto un problema. E' il loro ambiente naturale. Ovvio che se lo fai sempre il discorso cambia ma ogni tanto....non nuoce...anzi.
          Quoto, proprio la settimana scorsa il meccanico Ferrari mi diceva che la migliore cosa che si può fare a queste vetture è... USARLE. La maggior parte dei problemi di affidabilità escono fuori proprio dall'enorme inutilizzo (comprensibile per carità) delle nostre belve.

          Personalmente ad un mese dalla consegna, non ho avuto ancora il coraggio neanche di staccare l'ASR e provare un drift... Sono letteralmente terrorizzato di finire come questo...

          Ferrari F355 Berlinetta burnout then crash - YouTube

          Per non parlare di quest'altro... Da manuale!!!!

          Embarrassing Ferrari Crash!! (Stupid) 2/3 - YouTube
          Ferrari 360 Modena F1 my'03

          Commenta


          • #6
            miticooooooo Luigi :-)

            complimenti!!!
            Ultima modifica di utente1; 06-12-11, 15: 39.
            Instagram @sonobarone

            Commenta


            • #7
              Qualcunio mi sa dire perchè io vedo solo le foto e non i filmati, potrebbero essere le mie impostazioni del browser? Grazie.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da brancati66
                Navigando navigando....guardate cosa ho trovato...... il nostro mitico Presidente: Fabio Barone


                ahahahah tana ...per me

                un abbraccio
                Instagram @sonobarone

                Commenta

                Sto operando...
                X