annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 settembre 2011 RITROVO UFFICIALE AUTO FERRARI SFC della Regione Marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 18 settembre 2011 RITROVO UFFICIALE AUTO FERRARI SFC della Regione Marche

    RITROVO UFFICIALE AUTO FERRARI Scuderia Ferrari Club della Regione Marche Domenica 18 settembre Ostra (ANCONA)
    La manifestazione si svolgerà in occasione della 7° GARA DI CAMPIONATO ITALIANO
    “ SCUDERIA FERRARI BOX 2011 “ gara Nazionale SoapBox delle Scuderie Ferrari Club.
    La partecipazione, al Ritrovo Ferrari, con iscrizione e pranzo compreso è GRATUITA a tutti i possessori Ferrari (conducente e passeggero).
    Scuderia Ferrari Club Pesaro - Info: 3281930639

    Volantino Ritrovo Ferrari
    Scheda di Partecipazione
    Scuderia Ferrari Club 2011



    GUARDA IL VIDEO "IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO" NON MANCATE


    Queste sono le gare disputate e da disputare quest'anno:

    <table border="1" cellSpacing="0" cellPadding="5"><tbody><tr class="imRow_0"><td class="imTd_0 bc_1" vAlign="middle" colSpan="3" align="center">CALENDARIO GARE CAMPIONATO NAZIONALE FERRARI BOX 2011</td></tr><tr class="imRow_1"><td class="imCol_0 imTd_1 bc_1" vAlign="top" align="left">GARA 1</td><td class="imCol_1 imTd_1 bc_2" vAlign="top" align="left"> 08 MAGGIO </td><td class="imCol_2 imTd_1 bc_2" vAlign="top" align="left">ROMA </td></tr><tr class="imRow_2"><td class="imCol_0 imTd_0 bc_1" vAlign="top" align="left">GARA 2</td><td class="imCol_1 imTd_0 bc_2" vAlign="top" align="left"> 12 GIUGNO </td><td class="imCol_2 imTd_0 bc_2" vAlign="top" align="left">S. COLOMBANO</td></tr><tr class="imRow_3"><td class="imCol_0 imTd_1 bc_1" vAlign="top" align="left">GARA 3</td><td class="imCol_1 imTd_1 bc_2" vAlign="top" align="left"> 26 GIUGNO </td><td class="imCol_2 imTd_1 bc_2" vAlign="top" align="left">SAN MARINO </td></tr><tr class="imRow_4"><td class="imCol_0 imTd_0 bc_1" vAlign="top" align="left">GARA 4</td><td class="imCol_1 imTd_0 bc_2" vAlign="top" align="left"> 10 LUGLIO </td><td class="imCol_2 imTd_0 bc_2" vAlign="top" align="left">NORMA</td></tr><tr class="imRow_5"><td class="imCol_0 imTd_1 bc_1" vAlign="top" align="left">GARA 5</td><td class="imCol_1 imTd_1 bc_2" vAlign="top" align="left">17 LUGLIO</td><td class="imCol_2 imTd_1 bc_2" vAlign="top" align="left">VALLARSA</td></tr><tr class="imRow_6"><td class="imCol_0 imTd_0 bc_1" vAlign="top" align="left">GARA 6</td><td class="imCol_1 imTd_0 bc_2" vAlign="top" align="left">07 AGOSTO</td><td class="imCol_2 imTd_0 bc_2" vAlign="top" align="left">SESTRIERE</td></tr><tr class="imRow_7"><td class="imCol_0 imTd_1 bc_1" vAlign="top" align="left">GARA 7</td><td class="imCol_1 imTd_1 bc_2" vAlign="top" align="left">18 SETTEMBRE</td><td class="imCol_2 imTd_1 bc_2" vAlign="top" align="left">OSTRA</td></tr><tr class="imRow_8"><td class="imCol_0 imTd_0 bc_1" vAlign="top" align="left">GARA 8</td><td class="imCol_1 imTd_0 bc_2" vAlign="top" align="left">9 OTTOBRE</td><td class="imCol_2 imTd_0 bc_2" vAlign="top" align="left">S. MARIA DI LEUCA ( LE ) FINALI</td></tr></tbody></table>


    Classisiche Piloti e Club

    Ultima modifica di utente3; 12-09-11, 12: 48.

  • #2
    In bocca al lupo per tutto,aspettiamo le foto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lucio Visualizza il messaggio
      in bocca al lupo per tutto,aspettiamo le foto
      non mancheranno...

      Commenta


      • #4
        da quello che ho sentito dal forum, siete un club che mette foto ripetute sempre delle stesse e poche auto i contenuti dei vostri raduni sono sempre molto scarsi (leggendo i lvostro programma )vedremo...........

        Commenta


        • #5
          non importa quanti saranno!
          guarda quei bimbi come si divertono,uniti da una sola passione.
          pochi ma veri!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mondial Visualizza il messaggio
            da quello che ho sentito dal forum, siete un club che mette foto ripetute sempre delle stesse e poche auto i contenuti dei vostri raduni sono sempre molto scarsi (leggendo i lvostro programma )vedremo...........
            Non sò chi hai sentito, dice bene luchino68:
            non importa quanti saranno!
            guarda quei bimbi come si divertono, uniti da una sola passione.
            pochi ma veri!

            Ed aggiungo io: l'evento per i partecipanti e anche GRATUITO.

            LA LEGGENDA ED IL MITO VANNO ABBRACCIATI CON UN SOLO NOME "PASSIONE"
            Noi siamo parte integrante del MITO Italiano più conosciuto al Mondo, LA FERRARI, quindi la nostra passione non costituisce certamente un problema di numeri, siamo fieri di far parte integrante del nostro MITO, ci sentiamo responsabilizzati e contribuiamo a sostenere con la nostra passione la Leggenda FERRARI.
            Siamo uno dei pochi Club Ufficiali in Italia ad avere un locale destinato al solo scopo di sede sociale e non all'interno di altre attività (bar, circoli, autofficine, carrozzerie, agenzie ecc..), dove ci ritroviamo periodicamente uniti dalla stessa passione.
            Le manifestazioni che organizziamo sono tutte rivolte al Mito/Leggenda FERRARI e non sfruttiamo mai il marchio per sostenere iniziative di chicchessia, privati e/o aziende, volte a scopi pubblicitari ed a fini commerciali.
            Scuderia Ferrari Club Pesaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da 328
              Mi risulta tutto il contrario,ossia raduni meravigliosi.Tanto che Skywalker(Luca),che ha partecipato a quello di Ischia(se non erro),ne e' rimasto entusiasta e si e' anche iscritto al loro club.
              Se non erro, mi sembra che il club del viaggio ad ischia sia un altro, cioè quello di Pesaro&Montefeltro
              Il bello è che tutti e due i club marchigiani fanno un raduno durante lo stesso week-end..cioè sabato e domenica prossima...
              Visto che sono della zona penso di andare a rifarmi gli occhi a Riccione sabato e a San Marino domenica...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da David Visualizza il messaggio
                Se non erro, mi sembra che il club del viaggio ad ischia sia un altro, cioè quello di Pesaro&Montefeltro
                Il bello è che tutti e due i club marchigiani fanno un raduno durante lo stesso week-end..cioè sabato e domenica prossima...
                Visto che sono della zona penso di andare a rifarmi gli occhi a Riccione sabato e a San Marino domenica...
                Sì i Club sono 2 uno è il Club Ferraristi del Montefeltro e l'altro è la Scuderia Ferrari Club di Pesaro.
                Il Club che ha organizzato il viaggio ad Ischia è quello dei Ferraristi del Montefeltro (quello a cui Skywalker si è iscritto) Il raduno dei due giorni di Sabato a Riccione e Domenica a San Marino è organizzato proprio da questo club,la Scuderia Ferrari Club di Pesaro non c'entra nulla.

                Commenta


                • #9
                  Credo sia giusto differenziare, questo evento è organizzato ed offerto da:
                  Scuderia Ferrari Pesaro
                  Scuderia Ferrari Montemarciano
                  Scuderia Ferrari Potenza picena
                  Scuderia Ferrari Ostra
                  Scuderia Ferrari Pianoro
                  Scuderia Ferrari Cernusco sul naviglio
                  Scuderia Ferrari Norma
                  Scuderia Ferrari Zola Predosa

                  tutti Club Ufficiali Ferrari SPA con data calendario del Campionato Scuderia Ferrari Box 2011.

                  Credo anche che in questa discussione si debba parlare di questo evento e non di altri.


                  VOLANTINO

                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ferrari Club Pesaro Visualizza il messaggio
                    Credo anche che in questa discussione si debba parlare di questo evento e non di altri.
                    Concordo! Sono intervenuto, infatti, solo per cercare di chiarire il quid pro quo tra i 2 club...
                    Buon raduno!

                    Commenta


                    • #11
                      gentile Brancati66, capisco tu sei un moderatore quindi ti chiedo scusa, ma allo stesso tempo avevo letto questo su un post sul forum tra loki e la persona che posta perla Scuderia Ferrari Club di Pesaro e in quel caso sono andato a vedere le foto del raduno a Pesaro del 2010, io ero presente,come spettatore (in quanto la mia Ferrari era in officina e anche volendo non potevo partecipare), curiosando nel loro raduno a Pesaro 2011 quello che affermo è vero , poi ho conosciuto un Ferrarista di Pesaro in un raduno a Lugo che ha una 360 Modena e mi ha spiegato il perché ..................mi ha detto inoltre che le foto non sono loro ma risalgono a periodi floridi di un presidente del club degli anni passati .
                      di nuovo scusatemi tutti,ma se scrivo qualcosa è solo perché ne sono sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        per foto intendo la foto panoramica con tante Ferrari degli anni circa 2008 o 2010come mi è stato detto
                        se credete mi informo meglio!!!

                        Commenta


                        • #13
                          davvero non riusciamo a capire queste discussioni: 2008 o 2010 siamo sempre noi (non per sentito dire) andate a vedere le foto e i video su
                          Facebook



                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da skywalker
                            Ciao David, al raduno di San Marino partecipermo in almeno 3 o 4 iscritti su questo forum, se vieni fatti riconoscere, io ho un 328 gts rosso.
                            Sì David fatti riconoscere almeno ci conosceremo di persona

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Loki Visualizza il messaggio
                              Sì David fatti riconoscere almeno ci conosceremo di persona
                              Volentieri! Grazie dell'accoglienza!!! Terrò il 550 Barchetta e il 328GTS come riferimenti per trovarvi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X