annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia Classica Ferrari Gran Tour 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Italia Classica Ferrari Gran Tour 2011

    Buongiorno,
    ieri sera per caso al TG1 ho visto il servizio di questa splendida manifestazione organizzata dalla Ferrari.

    Ecco il link con la descrizione dell'evento:
    Italia Classica - Ferrari Gran Tour 2011

    Ecco il link con il servizio andato in onda ieri sera su rai 1:
    TG1 ore 20:00 del 25 settembre 2011

  • #2
    ...per carità.....una ****ta.....anche se limitato a pochissime vetture selezionate......ma rimane la solita perplessità:
    'L’evento durerà 5 giorni e 4 notti. La quota di iscrizione per equipaggio è di Euro 8.000,00 + Iva 20% (per un
    totale di Euro 9.600,00).
    La quota comprende: tutti i pernottamenti, i pranzi e le cene dal 21 al 25 settembre compresi, e quant’altro
    illustrato nel programma definitivo. Non comprende gli extra negli alberghi.'
    .....e che cavolooooo!!!!!!

    Commenta


    • #3
      che sperpero di denaro ma facendo due conti la ferrari ci guadagna tanto,non parlo del ritorno di immagine mami riferisco al ritorno economico.

      Commenta


      • #4
        ...avessi io a disposizione una di quelle macchine col cavolo che ci andrei!....mi dovrebbero pagare loro!!

        Commenta


        • #5
          Queste devono avere anche la certificazione da parte delle Ferrari Classiche,altri soldini lasciati in quel di maranello.

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, sono andato ieri a fotografarle a Maranello, a parte ogni considerazione condivisibile sui costi dell'iscrizione e quant'altro, che dire, auto spettacolari! Vi dico un nome su tutti: 250 LM!!
            www.italiansupercar.net
            www.facebook.com/Italiansupercar

            Commenta


            • #7
              Ragazzi, non so quando sistemerò tutte le foto (e video) per il mio sito, intanto vi allego una preview...

              www.italiansupercar.net
              www.facebook.com/Italiansupercar

              Commenta


              • #8

                Uploaded with ImageShack.us

                Uploaded with ImageShack.us
                www.italiansupercar.net
                www.facebook.com/Italiansupercar

                Commenta


                • #9
                  Scusate l'inconveninte di caricamento, qui le foto:



                  www.italiansupercar.net
                  www.facebook.com/Italiansupercar

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vait
                    Raduni esclusivi per gente che non sa come spendere i soldi, costi in linea con tutti gli eventi organizzati da Maranello, un corso di un paio di giorni da "piloti" con F458 ca 5'000 Euro, non parliamo poi della 1000 miglia per possessori di Ferrari
                    Guarda Vait, non voglio entrare nel merito dell'argomento, anche se il prezzo dell'iscrizione era davvero elevato. Non voglio giustificare nessuno e resto dell'idea che uno con i propri soldi fa quello che vuole, sia ben inteso. Sapevo che quest'evento si sarebbe concluso Domenica a Maranello e sono andato a vederle, più che altro perchè ho una profonda (e quando dico profonda non è abbastanza) ammirazione per le Ferrari d'epoca, davvero di un'altro livello. Le vetture presenti alla manifestazione erano davvero spettacolari, tra le migliori che la casa del cavallino ha prodotto, in un'epoca d'oro per le auto sportive/granturismo che personalmente rimpiango e che non tornerà più. Vedere, di rado, girare gioielli del genere è stata per me un'occasione fantastica e Maranello si riconferma meta irrinunciabile per ogni appsssionato
                    www.italiansupercar.net
                    www.facebook.com/Italiansupercar

                    Commenta


                    • #11
                      Figurati Vait, per me è sempre un piacere condividere le foto con i Ferraristi!
                      Concordo comunque con le tue considerazioni.
                      www.italiansupercar.net
                      www.facebook.com/Italiansupercar

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi questo è un argomento molto complicato,purtroppo è vero che i prezzi elevati fanno da scrematura,nel caso di questa iscrizione la cosa è piú che altro rivolta al guadagno. Certamente modelli cosi rari non possono che appartenere a gente facoltosa,elegante,raffinata e con i soldi,questo potrebbe esser un bene per la ferrari,attenzione potrebbe essere ho detto ma alla fine non lo è.
                        Sapete il motivo? I ricconi anche italiani di oggi vogliono le ferrari moderne e non investirebbero mai 300 mila euro per una ferrari d'epoca poco appariscente rispetto ad una 458 o 599. Per tornare al discorso la selezione esiste comunque a monte,perchè qualcuno ha scritto che bisognava avere la certificazione di maranello,ed ora ditemi una cosa,quale proprietario di 308 mondial 400 328 o testarossa o dino gt4 hanno speso tanti soldi per farla certificare a maranello,quasi nessuno perció il problema non si pone,il guadagno è il motivo principale per organizzare queste eventi. Comunque che sia chiaro,sono d'accordo quando si dice che con i propri soldi una persona fa quello che desidera. Un complimento va a questi gioielli ed ai loro fortunati possessori.

                        Commenta


                        • #13
                          ...bahhh....mi spiace caro luigi ma stavolta non sono d'accordo.....perchè secondo me diventa una questione di principio!.....io ribadisco la mia posizione......avendo una di quelle macchine e tanti tanti soldi....cmq non andrei ad un evento del genere organizzato palesemente per far cassa........

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao ragazzi, eccomi nuovamente qui. Durante la settimana ho lavorato sulle foto/video ed a 7 giorni di distanza sono felice di proporvi il mio reportage, spero apprezziate, buona visione!

                            Qui trovate la galleria fotografica con 123 foto in alta risoluzione: Italia Classica 2011

                            Questo il video in HD della durata di 10 minuti:

                            www.italiansupercar.net
                            www.facebook.com/Italiansupercar

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie per il video,montaggio stupendo.
                              Hai per caso l'elenco delle auto che hanno partecipato?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X