annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo sicuri che la Red Bull sia truccata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma siamo sicuri che la Red Bull sia truccata?

    Già, perchè a questo punto il dubbio nasce spontaneo, visto che anche altri team sembrano avere più prestazioni e potenziale e ci si deve aggrappare solo alla bravura di Alonso, che nessuno può disconoscere .
    Magari guardare il problema in faccia ed ammettere che il progetto Ferrari è scadente aiuterebbe a inventare qualcosa di nuovo.
    sigpic.....Non si vive di solo pane.....

  • #2
    la red bull non ha niente di illegale.
    la fia non lo avrebbe permesso.
    ma il "soffiaggio" scarichi è come la banda del buco (brown) dell altro anno.
    chiaro che la 150° non è all'altezza della situazione, cosi' come non lo è la macladren.
    ma a silverstone, unica corsa dove il soffiaggio era vietato, alonso ha vinto.
    qualcosa di strano esiste.
    ma legale!
    inoltre i bibitari adoperano il soffiaggio anche come raffreddamento del motore renault, che sarebbe un po' provato dall'aerodinamica della vettura.
    boh!
    a me sembra che come al solito la ferrari abbia perso la strada a voler rincorrere gli altri
    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

    Commenta


    • #3
      Io più che altro sono dubbioso sul fatto delle singole macchine, cioè per me qualcosa di diverso tra la vettura di vettel e webber ci deve essere....vettel va troppo veloce rispetto al suo compagno che ha la stessa vettura...non è possibile che l'unica differenza la faccia il pilota...provo a spiegarmi meglio: prendiamo come esempio la ferrari, alonso e massa, è risaputo che fernando è migliore e più veloce di massa e anche se le due macchine fossero "diverse" il gap tra i due è limitato cioè alonso è tra i primi o subito li e massa è distante di poco da lui sia in termini di posizioni che di secondi nel finale e pure di secondi sul giro quindi questa differenza tra le due vetture è minima ( ammesso che ci sia ); mentre vettel quasi ogni gara rifila una valanga di secondi a tutti e sopratutto al suo compagno che se è li ci sarà un motivo...quindi non credo non valga nulla e in conclusione non può essere che i risultati di vettel derivino solo dalla sua bravura...
      Ultima modifica di Dιno; 26-09-11, 19: 31.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da robrond
        Veramente a me non pare che il gap fra Alonso e Massa sia accettabile... Poi possiamo discutere se sia un problema di manico (come penso) o di auto
        Si bè io non ho mai detto che sia accettabile, ho solo detto che è limitato, (anche perchè massa ne ha sempre una...un giorno gli succede questo il giorno dopo gli va addosso quell'altro e via dicendo...) ho solo detto che comunque il gap fra i due ferraristi è concepibile nel modo delle corse mentre quello tra i due piloti della red bull non è concepibile...c'è troppo divario tra i due...

        Commenta

        Sto operando...
        X