annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo conoscete? Libro sulla storia Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo conoscete? Libro sulla storia Ferrari

    Senz'altro lo conoscerete, ma ieri ad un mercatino ho comprato a 14 euro questo libro (nuovo) che mi sembra ben fatto. L'unico dubbio, perchè intitola " La VERA storia della Ferrari" ? Ce ne sono in giro di false?

    La vera storia della Ferrari - Brian Laban - 2009 - Rilegato - BOL.IT
    sigpic.....Non si vive di solo pane.....

  • #2
    Mah, non lo so.Ho iniziato la lettura ieri e mi sembra molto ben fatto, è stato scritto nel 2009, le foto sono bellissime e c'è una scheda tecnico-critica di ogni modello Ferrari prodotto.Vi saprò dire cosa dice della VERA storia delle nostre beneamate...
    sigpic.....Non si vive di solo pane.....

    Commenta


    • #3
      io si,alla feltrinelli c'era una colonna in bella mostra l'anno scorso,era anche a prezzo scontato.

      Commenta


      • #4
        Comunque il libro è molto ben scritto, magari tutti voi lo sapevate già ma per me leggere che Enzo Ferrari fino al 1950 si disinteressava quasi del lato commerciale e intendeva le vendite come un modo per finanziare il team fa bene al cuore. Ora le corse servono alle aziende a trainare le vendite, il mondo rovesciato. Dopo il 1950 a poco a poco la fabbrica si trasformò ma per il Drake esistevano soprattutto le corse, sua unica passione.Così si fa!
        sigpic.....Non si vive di solo pane.....

        Commenta

        Sto operando...
        X