annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit tagliando da chi comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit tagliando da chi comprare?

    Salve a tutti,
    ho deciso di ri-fare un tagliando completo al mondial,
    mi consigliate su quale sito avete acquistato i kit e con chi avete parlato?

    Saluti

  • #2
    ..io l'ho preso da qui per la mia 308 QV:

    http://www.eurospares.co.uk/serviceKits.asp?ID=17

    Commenta


    • #3
      il cambio euro/sterlina non è dei migliori,raffronta i prezzi con quelli italiani prima di comprare,o no?

      Commenta


      • #4
        Ho deciso con joeymauro che porterò prima l'auto in officina,l'alzeremo sul ponte e da li stabiliremo esattamente cosa occorre.
        Claudio ha risposto immediatamente allamia email,è un professionista.

        Commenta


        • #5
          i kit sono già comprensivi di tutto il necessario o sbaglio? perché devi controllare prima di comprarlo?

          Commenta


          • #6
            Devo finalmente acquistare il kit per un tagliando completo al mondial,oramai non ho più scuse perciò devo mettermi subito al lavoro.

            Avete tempo da dedicarmi ed aiutarmi nella scelta più conveniente indicandomi qualche link?

            Tempo fa parlando con joey ci sorse il dubbio se il quattrovalvole montasse due o tre cinghie,il dubbio ancora non l'abbiamo risolto.
            Secondo voi se chiamo eurospares o superperformance mi sapranno dire quale prendere?
            Visto che ci sono mi suggerite qualche altre lavoretto da fare visti i 30 anni di età del veicolo?
            Grazie a tutti.

            Commenta

            Sto operando...
            X