annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"ROSSOCORSA DAYTONA “ il 13/11/2011 a Ravenna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "ROSSOCORSA DAYTONA “ il 13/11/2011 a Ravenna

    http://www.ferrariclubmodena.it/docs...og_pr11293.pdf

  • #2
    I raduni organizzati dalla SFC Modena fanno veramente pietà.

    Commenta


    • #4
      Originariamente inviato da brancati66
      Onestamente, vista la qualità delle auto presenti, quel raduno non è affatto pietoso.
      C'era anche la 330 Gt Ex Enzo Ferrari

      Commenta


      • #5
        Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
        C'era anche la 330 Gt Ex Enzo Ferrari
        Grazie Max Power per le foto di un raduno come intendo io.
        Non solo le solite (che si contano a decine) moderne fatte "con lo stampino".

        Commenta


        • #6
          Beh, la Daytona e la 275 GTB...valeva già una visita anche solo per quelle
          www.italiansupercar.net
          www.facebook.com/Italiansupercar

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da brancati66
            Onestamente, vista la qualità delle auto presenti, quel raduno non è affatto pietoso.
            Anche qualità dei...presenti








            Altre foto qui:
            FERRARI CLUB MODENA - ENZO FERRARI - La Gallery Ferrari Club Modena - ROSSOCORSA DAYTONA 2001

            Commenta


            • #8
              I miei occhi (oltre alla ragazza molto bella...:firulì vedono qualche intruso, tipo Viper, Corvette ed una (mi sembra) Alfa Montreal verde...interessante...comunque davvero niente male
              www.italiansupercar.net
              www.facebook.com/Italiansupercar

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
                I miei occhi (oltre alla ragazza molto bella...:firulì vedono qualche intruso, tipo Viper, Corvette ed una (mi sembra) Alfa Montreal verde...interessante...comunque davvero niente male


                ...si intravede anche una Porsche 911 Cabrio nera ...

                la mia




                Commenta


                • #10
                  Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                  ...si intravede anche una Porsche 911 Cabrio nera ...
                  Mmm...come mai? Qualche problema con la rossa?
                  www.italiansupercar.net
                  www.facebook.com/Italiansupercar

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
                    Mmm...come mai? Qualche problema con la rossa?
                    Si...batteria

                    Commenta


                    • #12
                      Anche a me sinceramente mi sembra un bel raduno almeno dalla qualità delle auto ...anche se il programma e il resto dalle foto non si evince ma sarei curioso di verificare il perchè di quella esclamazione fatta dall'amico Ferrarista
                      Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                      Si...batteria
                      Instagram @sonobarone

                      Commenta


                      • #13
                        si condivido....
                        siamo in uno dei pochi posti nel web dove si è tutti amici e si rispetta l'opinione ed il lavoro fatto da gruppi di amici, sodalizi o club , chiaramente è solo una mia opinione e spero che l'amico in questione non si offenda.
                        saluti Branca :-)
                        Originariamente inviato da brancati66
                        Infatti io avevo invitato l'utente ferrari a pronunciarsi sulle motivazioni della sua dichiarazione ma non ha ancora risposto. Ribadisco l'invito all'utente ferrari di pubblicare le sue motivazioni altrimenti come potremmo credere alla sua tesi?
                        Instagram @sonobarone

                        Commenta


                        • #14
                          Scusate il ritardo della risposta ma era da qualche tempo che non guardavo il forum.
                          Da quando la SFC Modena è passata di mano dal Presidente Benini all’ attuale Presidente non hanno più fatto raduni.
                          Quello che hanno fatto e che secondo me solo riescono a fare, è accettare le richieste di organizzatori di feste di paese di carattere mondano o richieste da parte di organizzazioni di portare gratuitamente qualche Ferrari per arricchire le feste stesse.
                          Questi non sono raduni, l’ organizzazione delle giornate è sempre improvvisata, le auto sono lasciate quasi sempre incustodite, si pranza spesso all’ interno delle feste di paese (in piedi uno spuntino, e quando va bene su tavole da “Festa dell’ Unità”, mai un riconoscimento (inteso come ricordo dell’ evento, perchè di fatto non sono raduni).
                          Per quanto riguarda questo specifico evento ero presente. Vedete 3 bellissime Ferrari d' epoca che non erano con noi, bensi erano di un privato che le ha portate davanti all’ albergo che ha offerto un aperitivo. Il proprietario è poi venuto a pranzo con noi. Le nostre erano parcheggiate al porto di Marina di Ravenna INCUSTODITE a 500/700 mt. di distanza. Direi comunque che dalla solita qualità questo si è contraddistinto perché per lo meno abbiamo pranzato in un discreto ristorante €.25,00 a testa (peccato solo che il ristorante è nella zona industriale di Ravenna intanato dietro dei capannoni).
                          Mancano di fatto a questi eventi le più elementari basi per potersi definire Raduni, che per me vuole dire soddisfare prima di tutto la passione dei proprietari di Ferrari, poi unire la cultura e le bellezze del nostro paese, la tradizione, la cucina, ecc..
                          Fino a 10 anni fa partecipavo a pochi raduni (perchè se ne facevano pochi) ma di una qualità che oggi è lontana anni luce.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X