annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3/4 Marzo 2012: In pista a Imola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3/4 Marzo 2012: In pista a Imola

    Organizzato da AdE, per auto epoca (min. 20 anni)

    http://www.automobilismo.it/epoca-in-pista-con-noi-a-imola-34-marzo-2012-moto-15 365

    Questa volta si va in un vero autodromo. E non un autodromo qualsiasi, ma quello di Imola (BO), intitolato a Enzo e Dino Ferrari. “Il piccolo Nürburgring”, come lo definì il Drake di Maranello per le sue caratteristiche di circuito tecnico e veloce, ricco di saliscendi e curve di ogni tipo.

    La dodicesima edizione di “In pista con noi” andrà in onda nel primo fine settimana di Marzo 2012. Lo schema del raduno organizzato da Automobilismo d’Epoca sarà il medesimo delle edizioni precedenti svolte a Balocco, che di seguito riportiamo schematicamente.

    Il ritrovo in pista sarà tra le 7.30 e le 8.30, con la registrazione e le operazioni preliminari, seguite da benvenuto e colazione, il briefing dell’autodromo e dell’organizzatore tra le 8.30 e le 9, dopodiché si comincerà con i turni in pista fino alle 12.30.

    Dalle 12.30 alle 14 ci sarà il pranzo con eventuali premiazioni, poi riprenderà l’attività in pista che si concluderà inderogabilmente entro le ore 18. Ogni turno durerà circa 25minuti ma potrà essere abbreviato per esigenze dell’organizzatore o del gestore della pista. Ogni auto iscritta avrà a disposizione tre turni nel corso dell’evento, per un totale di oltre un’ora di pista.

    Come per le precedenti edizioni, la manifestazione sarà aperta ad auto con più di vent’anni (fa fede la data di immatricolazione); auto più recenti di particolare interesse storico o tecnico potranno essere ammesse a discrezione dell’organizzatore.

    Ricordiamo che la manifestazione NON è competitiva: il suo spirito è radunistico.

  • #2
    Automobilismo - Epoca: In pista con noi a Imola 3/4 marzo 2012

    ...La quota di partecipazione è fissata in 150 Euro per auto con pilota, 50 euro per ogni accompagnatore

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da robrond
      Mi pare più che adeguata per tre turni in pista

      25'+25'+25'= 1.15 H

      Controllate impianto frenante prima di entrare in pista

      Commenta


      • #4
        Grazie Max per la segnalazione, me lo sono segnato, spero di venire a fare qualche foto, magari ci si vede
        www.italiansupercar.net
        www.facebook.com/Italiansupercar

        Commenta


        • #5
          Io penso di andare il sabato.

          Commenta


          • #6
            Io ho prenotato per domenica, ma pernotterò nelle vicinanze di imola.

            Commenta


            • #7
              Che rabbia ragazzi, sarò in Thailandia fino al 9 Marzo... e dire che è a mezzora da casa e conosco il circuito!Spero lo rifacciano prima o poi, anche per conoscersi tra noi.
              sigpic.....Non si vive di solo pane.....

              Commenta


              • #8
                A che punto siamo? Quanti iscritti?

                Forza, scadenza per le iscrizioni il 27 gennaio...

                Commenta


                • #9
                  Io sono al sabato se confermato.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                    Io sono al sabato se confermato.
                    Arrivata conferma

                    Commenta


                    • #11
                      Sabato chi c'è ?

                      Commenta


                      • #12
                        Io ho intenzione di venire per fare un po' di foto, le auto d'epoca sono sempre uno spettacolo. Spero sia aperto anche agli "intrusi" Magari ci si vede
                        www.italiansupercar.net
                        www.facebook.com/Italiansupercar

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da piso
                          Io sicuramente.

                          Come accennato più indietro, la giornata di domenica é stata cancellata.
                          Ho saputo che a ieri c'erano solo 65 iscritti, ammazza che crisi...

                          Commenta


                          • #14
                            Confermato per sabato, ci vediamo sul posto (se non nevica, non piove, non c'è polvere sul circuito, non ci sono individui pericolosi per l'incolumità del mio amato bene, l'umidità dell'aria è inferiore al 55%....)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                              Ho saputo che a ieri c'erano solo 65 iscritti, ammazza che crisi...
                              C'è la lista delle vetture/partecipanti da qualche parte?
                              www.italiansupercar.net
                              www.facebook.com/Italiansupercar

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X