annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estetista per auto.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estetista per auto.....

    Ragazzi per caso mi sono imbattuto in questo sito: Benvenuti su AutoArte ! qualcuno li conosce? Ha usufruito dei servizi? Qualcuno di voi è mai andato in un centro simile? Che costi per i vari servizi? Dalle foto sembrano far magie per tutto........

  • #2
    Buondì,ho visto in passato il loro sito perchè conosco bene i prodotti swissvax ed il loro importatore.
    Massimo mi ha detto che sono in gamba,è lui che gli da i prodotti ed in più hanno fatto i corsi presso il suo centro a mantova.
    Sono circa dieci anni che conosco questo genere di business,in inghilterra e negli usa ci sono tanti collezionisti che si rivolgono a ditte specializzate che si recano direttamente a casa dell'interessato con un furgoncino e poi riportano "a nuovo" parecchie supercar.
    Oramai ho acquisito una certa manualità,e dopo aver speso qualche migliaio di euro nell'acquisto di quasi tutti i prodotti sono in grado di svolgere il lavoro da solo.
    Per chi non avesse tempo e voglia una operazione di bellezza fatto in uno di questi centri è il regalo più bello che si possa fare alla propria amata.
    I costi potrebbero sembrare "altini",ma fidatevi ne vale la pena.

    Commenta


    • #3
      ....ma un'idea di costi???

      Commenta


      • #4
        qualche centinaio di euro per un trattamento completo

        Commenta


        • #5
          ....qualche centinaio??....avrei detto qualche migliaio!....nessuno sa essere più preciso??? nessuno di voi ha mai sottoposto a trattamenti similari la propria amata?

          Commenta


          • #6
            Non ne ho idea,ci sarà un listino prezzi sia per un lavoro completo sia per singoli interventi.
            Ho preferito comprare i prodotti e farmi i lavori personalmente,in questo modo godo di piú.

            Commenta


            • #7
              ...son riuscito ad avere qualche prezzo...direi interessante!!! che ne dite??

              · Lavaggio € 70
              · Protezione (il prezzo varia in base alla cera scelta, a partire da € 100)
              · Pulizia interni € 150
              · Correzione vernice (prezzo variabile in funzione di grandezza e condizioni del mezzo, a partire da € 400)
              · Ricondizionamento pelle non quotabile, si necessita di visione prima di stabilire il prezzo.

              Commenta


              • #8
                ..eh ma i llavaggio di quel tipo da soli non lo si può fare!!...almeno una volta l'anno non ci starebbe male... mi hanno detto che ci mettono qualche oretta a completarlo usando prodotti appositi per ciascuna componente dell'auto.....

                Commenta

                Sto operando...
                X