annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano Autoclassica 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milano Autoclassica 2012

    Oggi con l'ultimo numero de La Manovella ho ricevuto il depliant di questa nuova manifestazione che si terrà a Milano a febbraio.
    Ho dato uno sguardo al sito www.milanoautoclassica.com e mi sembra ben fatto,
    cioè ci sono i presupposti per una manifestazione veramente doc.
    In questa edizione ci sarò uno spazio dedicato e curato dal Museo Casa Enzo Ferrari.
    File allegati

  • #2
    Sono curioso di sapere che ferrari esporrà la rm auction,invieró una email domani cercando di saperlo.

    Commenta


    • #3
      Ho chiesto alla RM che vetture ferrari saranno esposte,
      mi hanno risposto che ci sarà sicuramente una 166 spyder corsa del 1948

      Commenta


      • #4
        Avevo letto inizialmente che l'intenzione era quella di realizzare un'Asta RM proprio all'interno della fiera, un po' come succedeva a Padova, ma poi a quanto pare è saltato tutto. Comunque questa prima esposizione sembra promettere bene.
        www.italiansupercar.net
        www.facebook.com/Italiansupercar

        Commenta


        • #5
          Molto belle...ma di che colore era la dino ? A me sembra molto l'auto che era nella collezione privata che ho segnalato...infatti aveva uno strano colore sul giallo ed era targata modena...

          Commenta


          • #6
            Grazie mille per le foto,sicuramente la Ferrari era ben messa vedendo gli esemplari presenti.
            Che idea ti sei fatto della manifestazione? C'era abbastanza gente?
            Ricordi qualche prezzo delle vetture in mostra?

            Commenta


            • #7
              Ivan ci sei stato?????
              Ultima modifica di utente3; 19-02-12, 00: 02.

              Commenta


              • #8
                Allora mi sembra di capire che è stata promossa.
                Chissà se qualche esemplare ha trovato un nuovo proprietario,speriamo.


                Cosa sai dirmi di questa 365 queen mary?
                Di dove era il concessionario?
                Stato generale dell'auto a parte la polvere?

                Commenta


                • #9
                  Belle automobili,vedo lo stand di rossocorsa,loro giocano in casa.
                  Mi parlano di un ottimo servizio post vendita.

                  Commenta


                  • #10
                    Senza dubbio è una manifestazione che non dovrebbe deludere visto il parco auto Ferrari presente. Sarei curioso di sapere che clima si respirava vista la situazione politica/economica che sta attraversando il nostro paese. Si avvertiva da parte dei venditori o da parte dei compratori una certa paura ad esporsi tanto? Cioè nei mesi scorsi qualcuno ha denunciato la presenza di esponenti della gdf in questo tipo di eventi,perciò vorrei sapere se qualche timore c'era da parte di entrambe le parti,scusate il gioco di parole.

                    Commenta


                    • #11
                      Mi piacerebbe conoscere i prezzi richiesti (ed i nominativi delle concessionarie) per il 250 gt lusso di color grigio chiaro e per il 250 gt pininfarina coupé di color grigio scuro,grazie.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                        Molto belle...ma di che colore era la dino ? A me sembra molto l'auto che era nella collezione privata che ho segnalato...infatti aveva uno strano colore sul giallo ed era targata modena...
                        Si è la stessa, richiesta 150K €

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                          Si è la stessa, richiesta 150K €
                          Di pessimo gusto, per me, ma fa tanta tenerezza, quella scritta "Ferrari" nel "posteriore".
                          E pensare che, per metterla, hanno dovuto fare due buchi nella lamiera.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da francy Visualizza il messaggio
                            Di pessimo gusto, per me, ma fa tanta tenerezza, quella scritta "Ferrari" nel "posteriore".
                            E pensare che, per metterla, hanno dovuto fare due buchi nella lamiera.
                            Ehh...ormai è una impresa trovare una 246 senza la scritta Ferrari nel posteriore...

                            Ma allora se era sempre quella, l'ha comprata un commerciante o simile per poi rivenderla ?!
                            Perchè se no come mai era li esposta alla fiera...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                              Ehh...ormai è una impresa trovare una 246 senza la scritta Ferrari nel posteriore...

                              Ma allora se era sempre quella, l'ha comprata un commerciante o simile per poi rivenderla ?!
                              Perchè se no come mai era li esposta alla fiera...
                              Era per anteprima auto della prossima asta di RM...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X