annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automotoretrò 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Automotoretrò 2012

    Buondì,
    come ogni anno l'edizione del 2012 di Automotoretrò si svolgerà presso il Lingotto Fiere a Torino
    nei giorni 10 11 12 febbraio.
    Per altre info:
    www.automotoretro.it

  • #2
    Quest'anno non penso di andare, l'anno scorso mi ha deluso...

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
      Quest'anno non penso di andare, l'anno scorso mi ha deluso...

      Ciao
      Perché?Poche auto esposte?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
        Perché?Poche auto esposte?
        Prezzi alti, macchine discrete, esposizioni poco interessanti, ristorante self service pessimo, pure padiglioni poco riscaldati (tanto per risparmiare)...

        Commenta


        • #5
          per molti anni è stato l'appuntamente più importante qui nel nostro paese,soppiantato in pochi anni da padova.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ferrarifan Visualizza il messaggio
            per molti anni è stato l'appuntamente più importante qui nel nostro paese,soppiantato in pochi anni da padova.
            Mi sa che rischia di RETRO'-cedere ancora, al suo posto infatti andrò la settimana dopo a vedere Milano AutoClassica - SALONE DEL VEICOLO D'EPOCA - 17-18-19 FEBBRAIO 2012 - FIERA DI MILANO
            Ultima modifica di Max Power; 30-01-12, 16: 42.

            Commenta


            • #7
              Chissà se gli organizzatori si saranno accorti di questi problemi segnalati da max,sarebbe interessante conoscere il loro punto di vista.

              Commenta


              • #8
                Pensa che fino a 2 anni fa se andavi con l'auto epoca avevi il parcheggio gratuito nel piazzale davanti all'entrata, era una iniziativa carina che ovviamente hanno cancellato...

                Commenta

                Sto operando...
                X