annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggeggi sempre utili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggeggi sempre utili

    Buondì,
    in più di una occasione vi ho parlato di alcuni accessori per la pulizia dell'auto che intendevo comprare,specie quelli che non erano facilmente reperibili sul mercato americano.
    Approfittando dell'ennesimo soggiorno negli stati uniti da parte di mio fratello gli ho chiesto di trovare spazio in valizia per comprarmi alcuni di questi aggeggi.
    Ovviamente come accade spesso non mi sono arrivati gli aggeggi richiesti con tanto di foto bensì oggetti simili,ma come si dice "a volte basta il pensiero" perciò non mi posso lamentare.
    Lo avevo mandato in uno dei tanti centri Griots Garage,mi interessava la lucidatrice per carrozzeria che vi avevo mostrato in qualche altro thread,c'erano diversi modelli e mi ha comprato quello circolare che vi allego in foto,gli avevo chiesto delle cere liquide della Griots ed invece mi ha portato una cera della Meguiars (a detta del commesso è un prodotto miracoloso),gli avevo chiesto un accessorio per la pulizia dei vetri dalla forma alquanto curiosa e per fortuna è arrivato.
    File allegati

  • #2
    Mitico l'aggeggio per i vetri.
    Ciao
    Eugenio
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

    Commenta


    • #3
      Più precisamente

      Non fare oggi quello che un altro può fare domani.

      Commenta

      Sto operando...
      X