annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

28 al 30 giugno: "Ferrari Cavalcade. 1923-2012"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 28 al 30 giugno: "Ferrari Cavalcade. 1923-2012"

    www.cavalcade.it
    La quota di iscrizione per l'auto Ferrari è di Euro 7.865,00 ( Euro 6.500,00 + IVA 21%) :firulì: e comprende l'ospitalità completa per due persone, dal mercoledì, giorno di arrivo, per 4 notti, fino alla domenica mattina.

  • #2
    ahahahahahah me stò a taja.....dalle risate ci hanno preso per dei c....i


    Originariamente inviato da Pit
    ...io aspetto che LCDM sui faccia suora...
    Instagram @sonobarone

    Commenta


    • #3
      Caliamo un velo PELOSO....... qua stanno diventando tutti matti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 328
        Esiste un artista che vende i propri escrementi in scatoletta e mi risulta abbia i propri acquirenti estimatori.Non ricordo,purtroppo ,il nome.
        Eccolo: Merda d'artista - Wikipedia
        Anche l'arte così come vedete può valere qualcosa...

        Commenta


        • #5
          Lui è il più furbo di tutti!

          Commenta


          • #6
            concordo pienamente con BRANCA, infatti i sciocchi siamo "noi" ferraristi che compriamo queste c...ate e non loro che fanno cassa mettendo magari tra un pò di tempo ( vendesi aria di maranello....) allucinante fatevi 2 soli conti su quanto loro possano spendere per un evento del genere e moltiplicate i ricavi per 120 fagiani che vanno a questo evento . Uno di questi tra l'altro è un nostro socio e ogni anno fà la mille miglia e oltre a la somma da pagare gli hanno rifilato 3 foto per 450 euro.....!!!!! .
            Chiedo intanto scusa a chi del forum si iscriverà a questo evento perchè giustamente ne ha pieno diritto e ne io ne tantomeno qualcun'altro può dire cosa fare dei propri soldi....però credo che invece di pensare a queste menate....i sforzi le dedicassero alla f1 perchè se quest'anno è un altro anno di tribolazione è ora di alzare la voce e contestare la squadra civilmente e da tifosi corretti, ma basta!!
            Instagram @sonobarone

            Commenta


            • #7
              Premesso che la cifra richiesta pare folle anche a me mi sembra che la vs. passione abbia un po' abdicato, ci sono persone che pagherebbero cifre elevate per poter andare a visitare la ferrari e/o per poter girare nei circuiti menzionati e magari queste persone non hanno nemmeno la Ferrari.
              Capisco che LCDM stia sulle chicche a tanti ma è innegabile che, per gli azionisti, stia facendo un buon lavoro, ...almeno fino a che il giocattolo non si rompe.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                perdonami....
                ma sicuramente mi sono espresso male io .....
                premettendo che difficilmente la passione per la rossa possa deficere nel mio DNA ( parlo per me stesso...) io non volevo affermare che l'evento non sia interessante ( anche perchè non essendoci stato non posso giudicare ) ho solo affermato che il rapporto qualità/prezzo è del tutto fuori dalla pura idea di creare un evento per regalare ( pagando una cifra corretta ) emozioni ai clienti,
                personalmente non mi sembra corretto il fatto che solo perchè clienti si debba per forza pagare uno sproposito...e voglio ribadire che è e rimane una mia idea , per quanto riguarda la passione non credo sia necessario sborsare queste cifre per vivere emozioni ...rosse, io mi accontento di poco...i nostri raduno domenicali....tanti amici le loro auto , seduti davanti ad un buon piatto di pasta e si parla del cavallino rampante null'altro
                Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
                Premesso che la cifra richiesta pare folle anche a me mi sembra che la vs. passione abbia un po' abdicato, ci sono persone che pagherebbero cifre elevate per poter andare a visitare la ferrari e/o per poter girare nei circuiti menzionati e magari queste persone non hanno nemmeno la Ferrari.
                Capisco che LCDM stia sulle chicche a tanti ma è innegabile che, per gli azionisti, stia facendo un buon lavoro, ...almeno fino a che il giocattolo non si rompe.
                Instagram @sonobarone

                Commenta


                • #9
                  Io credo che richiedere queste cifre sia un errore. Per la Ferrari i proventi di una simile manifestazione sono una goccia nell'oceano, per molti di noi appassionati sono uno schiaffo. Credo sia molto più utile fidelizzare il marchio e allargare gli appassionati. Personalmente ho partecipato a due eventi organizzati dalla Ferrari, un giorno in pista a Fiorano ( circa 700 euro per due persone compreso hotel, cena, pranzo, piloti a disposizione, caro ma ragionevole per l'elevata qualità organizzativa ) e i 60 anni ferrari sempre a Fiorano (gratis). Per i 60 anni oltre a 1200 Ferrari c'erano diverse decine di migliaia di persone e credo che il profitto in termini di immagine sia stato superiore ad una ipotetica richiesta di 5.000 euro per far partecipare 50 macchine.
                  Un saluto
                  vianva

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da brancati66
                    And, il tuo pensiero mi trova parzialmente d'accordo: che LCDM faccia ciò che fa' per fare business e fare il proprio piacere e quello degli azionisti, nulla da eccepire. L'ho scritto sopra. Per contro però, noi abbiamo la facoltà di criticare una richiesta che, dal nostro puinto di vista, è decisamente "folle". Allora un conto è la passione, un altro conto è assecondare, sempre e comunque, l'interesse altrui in nome della passione.
                    Anche per Presidente:
                    forse anch'io non sono stato chiaro e un po' provocatorio, tutti siamo d'accordo che il costo è folle, tutti siamo d'accordo che non è giusto salassare i clienti facendo leva più sulla passione che sul giusto rapporto costi/benefici e, infine, tutti siamo d'accordo (mi sembra e interpreto) che probabilmente le strade della Ferrari e degli appassionati si stanno inesorabilmente allontanado perchè il profitto prevale sulla passione così come ben detto da Presidente (...io mi accontento di poco...i nostri raduno domenicali....tanti amici le loro auto , seduti davanti ad un buon piatto di pasta e si parla del cavallino rampante null'altro).
                    Credo che tutto sia iniziato qualche anno fa quando, dopo la rinascita della Maserati, fu tolto ai Club Ferrari il "merchandising" ecc. ecc.
                    Ribadisco... fino a che il giocattolo non si rompe.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Caro amico,
                      mi trovi d'accordo parzialmente...mi spiego :
                      difficilmente credo che il " giocattolo" si romperà....pochi giorni fà sono stato a San Pietroburgo per l'inaugurazione del nuovo mega hotel della Domina Vacanze nostro sponsor...e ho potuto toccare con mano il grande potere economico di un paese ricco popolato dai nuovi magnati del XXI secolo ( anche se li reputo degli arricchiti di basso target ) e per loro e per un paese come quello che ha solo il 6% di debito pubblico contro il nostro 120% bè...ti assicuro che per loro i 7/8 mila euro sono l'equivalente del nostro raduno domenicale quota pranzo etc...
                      ergo:
                      credo che il giocattolo più che si rompa ...abbia inesorabilmente cambiato direzione abbandonando il target...passione e puntando su chi usa il brand solo per apparire ( ribadisco è solo una mia supposizione )
                      Infine e non per minor importanza ...il discorso club e il merchandising relativo mi trova fondamentalmente d'accordo con linea intrapresa dalla casa madre, questo perchè molti club effettuavano scopo di lucro e/o mercato parallelo sui prodotti antagonisti a quelli ufficiali,
                      questa la mia idea , ti saluto caramente
                      Fabio
                      Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
                      Anche per Presidente:
                      forse anch'io non sono stato chiaro e un po' provocatorio, tutti siamo d'accordo che il costo è folle, tutti siamo d'accordo che non è giusto salassare i clienti facendo leva più sulla passione che sul giusto rapporto costi/benefici e, infine, tutti siamo d'accordo (mi sembra e interpreto) che probabilmente le strade della Ferrari e degli appassionati si stanno inesorabilmente allontanado perchè il profitto prevale sulla passione così come ben detto da Presidente (...io mi accontento di poco...i nostri raduno domenicali....tanti amici le loro auto , seduti davanti ad un buon piatto di pasta e si parla del cavallino rampante null'altro).
                      Credo che tutto sia iniziato qualche anno fa quando, dopo la rinascita della Maserati, fu tolto ai Club Ferrari il "merchandising" ecc. ecc.
                      Ribadisco... fino a che il giocattolo non si rompe.
                      Instagram @sonobarone

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
                        ...credo che il giocattolo più che si rompa ...abbia inesorabilmente cambiato direzione abbandonando il target...passione e puntando su chi usa il brand solo per apparire ( ribadisco è solo una mia supposizione )
                        Infine e non per minor importanza ...il discorso club e il merchandising relativo mi trova fondamentalmente d'accordo con linea intrapresa dalla casa madre, questo perchè molti club effettuavano scopo di lucro e/o mercato parallelo sui prodotti antagonisti a quelli ufficiali,
                        questa la mia idea , ti saluto caramente
                        Fabio
                        Concordo pienamente sull'apparire e penso al costo finale in capo ad un equipaggio che venga per partecipare a detta manifestazione dall'estero.
                        Per quanto riguarda i club Ferrari, io sapevo che la metà degli incassi era devoluta alla Ferrari, puoi confermarmi se ero informato male?
                        Grazie e saluti.
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          si ..informato male ...erano senza controllo e la produzione dei gadget era propria a se stessa...

                          Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
                          Concordo pienamente sull'apparire e penso al costo finale in capo ad un equipaggio che venga per partecipare a detta manifestazione dall'estero.
                          Per quanto riguarda i club Ferrari, io sapevo che la metà degli incassi era devoluta alla Ferrari, puoi confermarmi se ero informato male?
                          Grazie e saluti.
                          Instagram @sonobarone

                          Commenta


                          • #14
                            Ci saranno tantissimi equipaggi di tedeschi,loro la crisi non la sentono e sono sempre molto attenti a questi eventi,guardate la mille miglia per esempio,portano sempre bellissime vetture del cavallino oltre alle mercedes e bmw.
                            E poi da noi si respira un'aria molto brutta,molti staranno alla larga,terranno le loro vetture sotto il telo in garage,che vergogna.

                            Commenta


                            • #15
                              Ho notato che i costi dei "Tribute" Targa Florio e Mille Miglia costano proprzionalmente meno della "Ferrari Cavalcade" chissa perchè?
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X