PDA

Visualizza la versione completa : Raduno di Nettuno...le foto

Presidente
19-03-12, 10: 10
iniziata la 13^ stagione di Passione Rossa ....vi posto qualche foto, spero siano gradite, un salutone a tutti
Fabio

Presidente
19-03-12, 14: 46
ahahahah grande branca!!! no è solo il nostro pullmino logistica e assistenza che ci segue nei raduni ...è la novità di quest'anno è a disposizione dei soci e nel bagagliaio è provvisto di ricambi e piccola manutenzione, ed inoltre può spostare velocemente gli equipaggi dal parco chiuso dove vengono esposte le rosse...e altre situazioni come il ristorante.
PS
ma chè Mara Venier dei poveri...ahahah era l'assessore alla cultura del comune di Nettuno

Fabio, come al solito i Vs. raduni sono perfetti. Una domanda: ma la Ferrari, dopo la FF, ha fatto anche il mini bus???? :ahah:

Lucio
19-03-12, 16: 00
Ahhhh Nettuno,che cittadina fantastica,si mangia bene,il porto è una piccola perla e poi che dire delle "nettunesi" sono sempre molto gentili ed ospitali :ahah:

Smartdriver
19-03-12, 21: 22
Belle le foto e bel gruppo di ferraristi, complimenti! :)
Sbaglio o noto che era presente anche una 328 GTS (mi sembra) bianca? L'ha fatta fare lui?

Presidente
20-03-12, 09: 24
ciao...no è sempre stata cosi...credo che sia una vettura non comune non dico rara ma...non comune
un saluto
F

alext72
20-03-12, 11: 36
Bellissime le foto dall'alto!!!!.......aggiungerò appena posso anche le mie! Questo è stato il mio raduno di 'battesimo' e devo dire che l'organizzazione è stata perfetta e la compagnia cordiale e simpatica! Lodi lodi lodi a fabio ed al direttivo tutto!

Ennio
20-03-12, 14: 36
Bellissime le foto dall'alto!!!!.......aggiungerò appena posso anche le mie! Questo è stato il mio raduno di 'battesimo' e devo dire che l'organizzazione è stata perfetta e la compagnia cordiale e simpatica! Lodi lodi lodi a fabio ed al direttivo tutto!
ecco bravo, così vediamo altre foto visto che io la macchina fotografica l'ho dimenticata tutto il tempo nel bagagliaio:botta: Grandissimo Fabio come sempre anche se ci ha fatto la cazziata in consiglio comunale:lol:

Presidente
20-03-12, 14: 52
ahahah lo sai Ennio che non era rivolta a te....:-) un abbraccio:ciao:

ecco bravo, così vediamo altre foto visto che io la macchina fotografica l'ho dimenticata tutto il tempo nel bagagliaio:botta: Grandissimo Fabio come sempre anche se ci ha fatto la cazziata in consiglio comunale:lol:

Ennio
20-03-12, 16: 46
Lo so Fabio lo so :ciaoasd:

alext72
25-03-12, 23: 06
...ecco qualche altra foto......