annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la più Brutta Ferrari di Sempre.... Old and Modern

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la più Brutta Ferrari di Sempre.... Old and Modern

    Negli anni alcuni modelli del cavallino sono stati di discutibile gusto ma penso ognuno di noi abbia la sua personale opinione su quale auto del cavallino proprio non vorrebbe farsi vedere al volante
    Vi invito ad indicare un'auto Old e un'altra Modern quella che secondo voi è la più brutta

    Sono ovviamente opinioni personali e questa discussione ha il solo fine di creare un confronto fra le opinioni degli utenti del forum non si vuole in alcun modo offendere la sensibilità di nessuno dei possessori delle auto che verranno citate come le meno gradite

    Comincio io...

    Dino Gt4 come disse Jeremy Clarkson di cui sono grande fan "non è una Ferrari non ci credo"
    FF non la posso vedere mi sembra una Alfa Giulietta da corsa
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    la FF indubbiamente non mi piace molto, la trovo sgraziata, ma non l'ho vista ancora live.
    poi forse qualche modello unico dei carrozzieri, tipo la bradvan anche se giustamente la linea era dettata dall'intuizione di Giotto in fatto di aerodinamica, cosi' altre interpretazioni che si davano, e per l'epoca potevano anche essere...belle.
    non saprei a me paiono tutte ferrari!!!
    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

    Commenta


    • #3
      Fatemi dire la mia bestialità, a me la Enzo non va proprio giù e penso che il nome le sia stato dato per indorare la pillola.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        La "old" che mi piace di meno è la Dino GT4; mentre delle "modern" è la FF.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da allroad
          salve a tutti;
          precisando che è bello ciò che piace;io dico che l'unica Ferrari che non mi piace veramente è la FF,mentre tutte le altre riesco ad apprezzarle,compreso la Mondial 8 che ho avuto modo di "vivere" perchè appartenuta ad un amico nei primi anni ottanta e la trovavo si una Ferrari un poco strana,ma comunque sempre con il fascino Ferrari e ben identificabile con il marchio.
          Non mi baso poi certo sui gusti di Jeremy Clarkson e company,perchè a mio avviso sono imparziali per tutto ciò che non è inglese!?
          Preciso: pensiero puramente personale!!!
          un saluto,Allroad
          Quoto il fatto che Clarkson e soci sono imparziali su quello che non è Inglese ma nella loro imparzialità secondo me sono affidabili sulle considerazioni
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #6
            ...ce ne sono diverse direi...difficile dirne una su tutte provo a fare una lista dagli anni 80 in poi:

            Dino GT4
            Mondial
            400
            512M
            456
            360
            Enzo
            612
            599
            FF

            se proprio ne dovessi cancellare dalla terra un paio direi 512M e 456

            Commenta


            • #7
              Qual'era quella da corsa che pareva un carro funebre?

              Commenta


              • #8
                Vedo che c'è un accordo di massima nel definire la FF una delle più brutte Ferrari moderne, non mi stupisce è un vero cesso ma sapete cosa penso che ne venderanno talmente poche che alla fine sarà un pezzo da collezione raro e caro
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MagoGalbusera Visualizza il messaggio
                  Qual'era quella da corsa che pareva un carro funebre?
                  Ti riferisci forse al breadvan di Bizzarrini? (Ferrari 250 GT Drogo)

                  Commenta


                  • #10
                    ...entrambe le 4X4:
                    -FF
                    -408 4RM (che fortunatamente restò solo un prototipo...)

                    Commenta


                    • #11
                      mondial 8
                      ff
                      e non mi fa impazzire la F50

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Giallocorsa
                        Beh, il furgone del pane è un pò bruttino.
                        Ma era solo un'auto da corsa, o era stata pensata anche
                        per l'uso stradale?

                        Scusate la mia ignoranza.


                        P.S. Sapevo che purtroppo qualcuno avrebbe detto che la 400 / 412
                        è bruttina. A me invece mi è sempre piaciuta un sacco. Sono in buona
                        compagnia o sono l'unico? Così per curiosità.

                        Saluti
                        piace anche a me

                        Commenta


                        • #13
                          Temo di trovarmi fuori dal coro perchè una delle più votate è la 512M che personalmente mi fà impazzire mi piace da paura è una belva
                          File allegati
                          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                          Commenta


                          • #14
                            412 e FF. No way.
                            Ciao
                            Eugenio
                            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da brancati66
                              Non ci posso credere!!!
                              E' lei! Quella col forno sul posteriore! Peccato perchè fino a metà ha una bella linea.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X