annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

456 GT.Problema elettrico?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 456 GT.Problema elettrico?????

    Salve a tutti.Vista la vostra enorme competenza,c'è qualche utente che può darmi un consiglio tecnico riguardo un problema sulla 456 GT?Da qualche tempo le frecce smettono di funzionare in contemporanea....Le lampadine non risultano fulminate...Cosa può farle saltare?Quale può essere la causa?Grazie per l'attenzione

  • #2
    Originariamente inviato da robrond
    contatto con il pulsante degli hazard o controllare i fusibili
    Grazie farò controllare i fusibili da un mio amico meccanico che ha lo stesso modello.Anche perchè l'ho notato in quanto sul quadro dell'auto non lampeggiano neanche i soliti indicatori delle frecce attivate

    Commenta


    • #3
      Ciao Diego penso tu sia nuovo, dammi un pò di indicazione sulla 456 come ti sei trovato?
      A parte questo piccolo problema ovvio
      Vorrei un pò di info da quanto hai preso l'auto pregi difetti e sensazioni
      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
        Ciao Diego penso tu sia nuovo, dammi un pò di indicazione sulla 456 come ti sei trovato?
        A parte questo piccolo problema ovvio
        Vorrei un pò di info da quanto hai preso l'auto pregi difetti e sensazioni
        Ciao.Si in effetti sono nuovissimo ma devo dire che finalmente ho trovato IL sito di riferimento finalmente.La 456 gt che ho il piacere di guidare è di mio cugino,non è la mia.Io mi sacrifico e quando è a disposizione la sgunzaglio a qualche raduno che organizzo dalle mie zone.Cosa posso dirti...ha un motore potentissimo,mi sono trovato subito a mio agio anche se devo dire che sulle prime il cofano motore infinito e bassissimo incute un po di timore nelle manovre.Passato l'imbarazzo iniziale e preso un minimo di confidenza è facile da guidare.E' anche vero che basta esagerare un minimo all'uscita delle curve e subito senti che l'auto ti ricorda che non sei un pilota di formula uno.Pregi....il motore è pieno,viaggi in quinta con un minimo di gas con il motore che borbotta alla perfezione,ma se spingi ti inchioda ai sedili.Devi tenere costantemente l'occhio sul tachimetro perchè viaggi tranquillo senza renderti conto che la velocità che porti è tranquillamente da ritiro di patente.Il cambio manuale pur essendo un po pesante ha quella griglia che ti invita ad inserire marcia dopo marcia che è un piacere....L'abitabilità è ottima,andiamo in 4 tranquillamente.Difetti....consuma come se avesse il serbatoio bucato e da quando sto apprendendo la manutenzione è molto onerosa.Nel complesso è magnifica.....Anche se il mio sogno è una 348 ts od una 328 ma ho paura di non riuscire a curarle come si deve.

        Commenta


        • #5
          Qui siamo in tanti da avere la 348 in tutte le salse Tb Ts GTB o Spider sei finito nel posto giusto
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
            Qui siamo in tanti da avere la 348 in tutte le salse Tb Ts GTB o Spider sei finito nel posto giusto
            Ho visto....mamma mia....sto imparando migliaia di cose,particolari,consigli ecc ecc.è un mondo meraviglioso ma ho paura.....la mia malattia peggiora

            Commenta


            • #7
              Devo dire che io ho pensato più volte di prendere anche una 456 ma poi parlando con tante persone mi hanno fatto un pò cambiare idea, forse la ragione fondamentale e che le quotazioni sono in inesorabile discesa, alle fine penso prenderò una F355 che mi dà più affidabilità nella tenuta del valore
              Amo la 550 Maranello che possiamo definire una 456 in versione sportivissima
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X