annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnifico e semplice Telo Copri Auto BELLISSIMO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magnifico e semplice Telo Copri Auto BELLISSIMO

    Salve ragazzi, non so se qualcuno di voi ha mai visto questo genere di teli che vengono utilizzati per coprire le auto
    Non so di che stoffa sono fatti ma sono proprio fantastici io lo trovo magnifico ha un aspetto leggero brillante e prende completamente le forme dell'auto
    Vorrei acquistarne uno ma non so proprio dove trovarlo o spulciato un pò anche su ebay.de ma niente
    File allegati
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    In effetti è molto particolare, anche se a me non piace.
    Per trovarlo anche sul web servirebbe sapere almeno il nome tecnico del telo...immagino che una cosa così strana abbia un nome a se un po' più particolare degli altri; non credo che si chiami solamente "telo copriauto".

    Commenta


    • #3
      Si chiama REVEAL CAR COVER.

      Guarda qui: REVEAL ? Indoor Car Cover

      Commenta


      • #4
        A dire il vero mi sembra più una stoffa poggiata sulla carrozzeria dell'auto,non parlerei di telo ........
        Qualcosa di simile con lo stesso materiale lo produceva Andrea Confezioni della Cover Car,prova a fare una ricerca sul web.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da David Visualizza il messaggio
          Si chiama REVEAL CAR COVER.

          Guarda qui: REVEAL ? Indoor Car Cover
          Gravo David proprio quello che cercavo
          Sai qualcosa riguardo i prezzi
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #6
            Telo antifurto meglio questo

            Effettivamente quello straccio mi sembra un sudario e anche costosissimo io per la mia (nel caso malaugurato che rimanesse all'aperto) ho preso un copriauto con felpatura doppia a 90,00 €uro
            Comunque questo su youtube unisce le 2 cose copriauto e deterrente antifurto.

            Ultima modifica di utente1; 13-04-12, 11: 20.

            Commenta


            • #7
              Il prezzo è un pò caro a mio giudizio volevo restare sui 150€
              Il telo originale..... già acquistato appena presi l'auto una bella pelata su ebay.de originale 100% sui 280€ questo era per un'alternativa e si può usare su qualsiasi auto ma non ci siamo proprio col prezzo
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bocia76
                Con la metà ho fatto il mio e quando apro il garage l'effetto è questo
                Bellissimo Bocia,la metà??? mi dai l'info per averne uno così per il 348 ?Mi interessa, Grazie!
                sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Vait
                  Il cavallino l'hanno messo loro?? Quando gli chiesi il preventivo per un telo su misura per 348, rosso e scudetto ferrari+ scritta "Ferrari 348 TB", mi dissero che non erano autorizzati ad applicare loghi Ferrari.
                  Io so che li mettono i loghi
                  sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                  Commenta


                  • #10
                    copriauto antifurto

                    Nessun commento al copriauto antifurto ? Forse non siete riusciti ad aprirlo ? mi sono accorto dopo che bisogna fare copia e incolla per vederlo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Livio Visualizza il messaggio
                      Effettivamente quello straccio mi sembra un sudario e anche costosissimo io per la mia (nel caso malaugurato che rimanesse all'aperto) ho preso un copriauto con felpatura doppia a 90,00 €uro
                      Comunque questo su youtube unisce le 2 cose copriauto e deterrente antifurto.

                      che ****ta dove si compra????????
                      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Dove si compra non lo so è un video di qualche anno fa, non credo sia fatto in casa.

                        Commenta


                        • #13
                          neve come copriauto

                          www.youtube.com/watch?v=lFXi5ZyDNa8
                          spero che funzioni questo chissa se a qualcuno di noi è successo ?

                          Commenta


                          • #14
                            ...l'unico vero telo che ti emoziona non appena alzi la serranda del garage....... e che sconvolge chi lo vede per la prima volta......
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Vait
                              Il cavallino l'hanno messo loro?? Quando gli chiesi il preventivo per un telo su misura per 348, rosso e scudetto ferrari+ scritta "Ferrari 348 TB", mi dissero che non erano autorizzati ad applicare loghi Ferrari.
                              Anche a me non hanno voluto mettere il cavallino e la scritta Ferrari sul telo della Covercar...

                              Infatti il mio è giallo con la scritta nera pininfarina così il 308 si mimetizza con le altre 2 pininfarina che ho in garage...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X