annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pastiglie freni 348 quale marca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pastiglie freni 348 quale marca?

    Dopo innumerevoli tentativi totalmente vani del mio meccanico di togliere il maledetto fischio in frenata, e visto che le pastiglie sono nuove ma vecchie e vetrificate, ho deciso di cambiarle. su ebay ne ho trovate un po'. ho trovato:

    Ferodo premium 80€
    ferodo racing 180€
    brembo 150€

    varie marche sconosciute con prezzi da 34 a 75 € la coppia che tenderei ad escludere.

    voi cosa consigliate? non vorrei che le ferodo racing o lo brembo, essendo per alte prestazioni fischino più di prima

    grazie gianluca

  • #2
    Intanto escudi materiali racing per funzionare devono avere appunto un impiego corsaiolo e sono efficaci solo in corsa quando sono molto calde e per avere queste condizioni i dischi devono essere ogni
    pochi secondi incandescenti.
    A questo punto potrai spendere 40,00-50,00 a coppia se trovi un equivalente o 100,00o più se specifiche (scritta) per Ferrari.
    Sulla mia 328 al posteriore ho messo quelle anteriori di una Ford Fiesta con 33,00 Euro e sono soddisfacenti.

    Commenta


    • #3
      Era cio' che pensavo anch'io.....in medio stat virtus 80€ mi sembra un buon prezzo. Procedo con l'acquisto. Grazie.

      Commenta


      • #4
        Gianluca, per risolvere il problema del fischio puoi vedere qui

        http://www.ilferrarista.it/officina-...o-frenata.html

        dove una soluzione era stata trovata.

        Commenta


        • #5
          Si l'ho letto, e ce ne anche un'altro, ma nessuno parlava di quali marche utilizzare

          Commenta


          • #6
            L'autoricambista generici mi ha chiesto 120€

            Ladro!

            Commenta


            • #7
              prendile su ebay.uk
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #8
                Le ferodo 80€ mi sembra onesto! Dite che si possono trovare a meno?

                Commenta

                Sto operando...
                X