annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari a Salvarola Terme 2012: Foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari a Salvarola Terme 2012: Foto

    Eccomi qui, come promesso con le foto delle Ferrari presenti al Concorso d'Eleganza "Trofeo Salvarola Terme" edizione 2012. L'evento, uno dei miei preferiti nel Modenese è come sempre ricco di splendide vetture d'epoca, alcune molto rare e sicuramente difficili da vedere. Quest'anno poi è stato davvero al Top con la presenza di 2 vetture di Maranello che non aspettavo di vedere...ragazzi che sorpresa!
    Entrambi facente parte dello stesso collezionista (!!) sono la 500 TRC del 1957 e la 250 GT Spyder California del 1961. Di seguito alcune foto in alta risoluzione:



    Ecco la Spyder California:



    Presente anche una 330 GT 2+2 del 1966:



    E la recente Ferrari FF:



    Se interessati anche alle altre auto, qui le 2 gallerie fotografiche complete con le foto in alta risoluzione:

    Parte 1 - Parte 2

    E qui 3 video in HD: Video 1 - Video 2 - Video 3
    www.italiansupercar.net
    www.facebook.com/Italiansupercar

  • #2
    Ragazzi c'è un problema, solitamente cliccando sull'anteprima delle foto, poi si vedono in alta risoluzione, ma su questo forum la cosa non funziona...e non ho ben capito perchè...cavoli, mi dispiace...
    www.italiansupercar.net
    www.facebook.com/Italiansupercar

    Commenta


    • #3
      Non vorrei sbagliarmi, ma delle due auto dello stesso collezionista ne avevamo già parlato sul forum, mi pare le avesse segnalate Max...
      Comunque belle foto.
      Per la grandezza va beh, tanto basta andare a vederle direttamente sul sito in cui le hai caricate dove ci sono tutte le altre.

      Commenta


      • #4
        Si, vero per entrambe le cose. Mi spiace perchè vi avevo promesso si segnalarle e potevate anche essere non obblicati ad entrare nel sito per vederle, comunque troverò il modo di far funzionare la galleria fotografica prossimamente.
        www.italiansupercar.net
        www.facebook.com/Italiansupercar

        Commenta


        • #5
          http://www.ilferrarista.it/comunicaz...nypic-com.html

          Utilizza tinypic.com per caricare le foto utilizzando la risoluzione 640x480

          Commenta


          • #6
            Grazie Lucio, la prossima volta lo usarò
            www.italiansupercar.net
            www.facebook.com/Italiansupercar

            Commenta

            Sto operando...
            X