annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F430 con cambio manuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F430 con cambio manuale

    Ciao,
    girovagando per la rete ho trovato questo video che mi sembra estremamente interessante. Sono sempre stato infatti super-curioso su come potrebbe essere l'esperienza di una Ferrari modernissima come il 430 con il cambio manuale. A voi come sembra? La prendereste?

    Ferrari 360 Modena F1 my'03

  • #2
    Ero più che convinto che il manuale era finito con la 360, mi sbagliavo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da imolaclub Visualizza il messaggio
      Ero più che convinto che il manuale era finito con la 360, mi sbagliavo
      E ti dirò di più, stava anche sul 599 (vedi foto sotto), anche se dal vivo non se ne è mai vista una...



      Inoltre è/era presente anche sulla California, ma non so se ancora ordinabile al giorno d'oggi. In caso contrario, con il pensionamento del 430 e del 599, il manuale sarebbe definitivamente archiviato su una vettura del Cavallino rampante.
      Ultima modifica di marco360f1; 10-05-12, 21: 07.
      Ferrari 360 Modena F1 my'03

      Commenta


      • #4
        Eccone una in vendita:
        Auto usate: Ferrari, F430, coupè AutoScout24 pagina di dettaglio

        Anche la Scaglietti poteva avere il cambio manuale.
        In effetti se anche la nuova California non lo prevede l'era di questa mitica griglia a selettori sembrerebbe purtroppo finita.

        Commenta


        • #5
          A me il cambio manuale piace. Almeno secondo me hai maggiormente la macchina in mano. Io sono un pò all'antica sotto certi aspetti. L'avvento dell'elettronica ha fatto fare passi da gigante da una parte, togliendo però molto piacere di guida. Questo, a pare mio.

          Commenta

          Sto operando...
          X