annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per gli amanti del "turbo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per gli amanti del "turbo"

    Grazie per la segnalazione.
    Molto interessante.

  • #2
    Originariamente inviato da epepeblu
    ciao Francy,
    hai visto? è anche di una qualità discreta.

    ad amare il turbo siamo veramente in pochi in questo forum!

    come sta la tua gialla?

    ciao e a presto
    Diciamo che le Ferrari sovralimentate sono abbastanza poche, ma che "amano" le "turbo" penso siamo in molti.
    La gialla sta molto bene e gira poco. Piuttosto colgo l'occasione per chiederti a che punto sono i lavori per terminare la tua.
    A presto.

    Commenta


    • #3
      Si avevo letto l'altro post e visto come si sono ridotte le valvole. Chiedevo solo se la stanno finendo, visto che sei senza . . . turbo da troppo tempo! Per il raduno, io "egoisticamente" ho gia' piu' volte proposto Maranello, visto che abito in zona.

      Commenta


      • #4
        Bellissimo video! Grazie!
        Emozionante quando alla fine compare il Drake..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da epepeblu
          allora, le valvole sono in preparazione vicino Modena (sono stati inviati i campioni qualche giorno fa). appena arrivano andrò a vederle in officina e vi posterò qualche foto.
          vi terrò aggiornati...
          in linea di massima il meccanico mia ha assicurato che metterà a posto tutto, compreso aria condizionata, riscaldamento, ed altre piccole cose che non vanno. fortunatamente mi ha anche assicurato che la macchina, ad accezione di quanto già riscontrato, sta abbastanza bene.
          non vedo l'ora di riaverla....per Maranello mi ritengo già prenotato. che ne diresti di luglio?

          a presto e grazie per l'interessamento alle sorti della mia povera 208 (vedere le valvole in quel modo mi fa diventare pazzo!!).

          S.
          Luglio per me va bene.

          Commenta


          • #6
            Bellissimo filmato. Grazie Simone per avercelo fatto conoscere.
            Molto lieto di sapere inoltre che a breve la tua Turbo tornerà finalmente a posto.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
              Bellissimo filmato. Grazie Simone per avercelo fatto conoscere.
              Molto lieto di sapere inoltre che a breve la tua Turbo tornerà finalmente a posto.
              Filmato bellissimo da pelle d' oca!

              Per il raduno a Maranello io vengo se ho compagnia nel viaggio da Salerno...

              Facciamo un gruppetto dal Sud Italia?

              Commenta

              Sto operando...
              X