annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno in Sicilia 2012

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno in Sicilia 2012

    Il Ferrari Club Passione Rossa, sarà presente dal 30 giugno al 7 luglio nella splendida Sicilia, 40 equipaggi del nostro sodalizio saranno ospiti del famoso Domina Home zagarella.
    Durante la permanenza sono stati organizzati diversi raduni ed eventi:
    Come quello di Cefalù, Montelago etc etc...
    Chiaramente, vi posterò le foto durante la permanenza
    ciaooo a tutti
    Instagram @sonobarone

  • #2
    Con più di un briciolo di invidia vi faccio i complimenti, il vostro non è un club ma una "macchina da guerra" per la quale non sembra esistano confini.

    Ancora complimenti.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      grazie amico mio....ci si prova....


      Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
      Con più di un briciolo di invidia vi faccio i complimenti, il vostro non è un club ma una "macchina da guerra" per la quale non sembra esistano confini.

      Ancora complimenti.
      Instagram @sonobarone

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 328
        Ciao Fabio,sono felice di questa notizia e penso che questa volta ci incontreremo senz'altro,ma dovresti dettagliare,se possibile, le varie tappe.A proposito,avete informato i vari clubs locali?
        ciao...perchè dovrei informare i vari club? ( siamo già 40 auto ) se vuoi passare a trovarmi ne sarò ben felice
        un abbraccio
        Instagram @sonobarone

        Commenta


        • #5
          Prendetela come una battuta, non voglio urtare la suscettibilità di nessuno, i Siciliani sono eccezionalmente ospitali e al tempo stesso gelosissimi della loro bellissima terra, per cui potrebbero esserci dei "moti rivoluzionari" vedendo un'invasione "non comunicata" di Ferrari Continentali.

          Un abbraccio alla Sicilia ad a Roma.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da brancati66
            Battuta per battuta (detta da uno che organizza e che è consapevole di tutto il lavoro e lo stress che comporta) .....già organizzare un raduno ha le sue tante problematiche, se poi si aggiungono altre incombenze non proprie del raduno..... allora organizzare diventa anche antipatico.
            concordo con il mio amico e collega Luigi, con il Club Sicilia siamo gemellati da molto tempo e ad Ariano ho parlato con il collega aprendo le porte della grande serata che verrà effettuata allo zagarella...
            Instagram @sonobarone

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da brancati66
              Battuta per battuta (detta da uno che organizza e che è consapevole di tutto il lavoro e lo stress che comporta) .....già organizzare un raduno ha le sue tante problematiche, se poi si aggiungono altre incombenze non proprie del raduno..... allora organizzare diventa anche antipatico.
              Credo seriamente che organizzare raduni sia estremamente complesso e che chi lo fa non solo abbia una grande passione ma molto di più.

              I miei complimenti Vanno a tutti coloro che fanno anche queste attività.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
                Credo seriamente che organizzare raduni sia estremamente complesso e che chi lo fa non solo abbia una grande passione ma molto di più.

                I miei complimenti Vanno a tutti coloro che fanno anche queste attività.
                grazie di cuore....è un complimento che apprezzo tantissimo sopratutto perchè fatto da un ferrarista
                Instagram @sonobarone

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da 328
                  Ma dai,mica devi portarli in groppa gli eventuali ferraristi che volessero unirsi a voi per un tratto di strada!
                  Rispetto comunque il tuo parere,ma per me i clubs locali dovrebbero essere avvisati, anche per conoscenza.Io stesso ho organizzato alcuni raduni e ho potuto notare che l'afflusso di pubblico e il numero di ferrari presenti sono direttamente proporzionali al successo della manifestazione.
                  Detto cio',come faccio a venire a trovarti se non conosco il calendario delle tappe?Mandami, se vuoi,anche un PM.
                  Scusami , ma non condivido...
                  Intanto non vedo il bello di unirsi per...un tratto di strada...senza poter partecipare all'evento..40 Ferrari da gestire sono già sufficientemente impegnative e per il nostro modo di operare ( Luigi e Alex ne sanno qualcosa ..vedi ariano )
                  Fermo restando questo confermo di aver già parlato con il tuo presidente e che al momento non ho avuto riscontri di nessun tipo
                  Comunque molto volentieri ti darò in posta privata un paio di date dove poterci venire a trovare per condividere una bella serata..
                  Buona giornata
                  Instagram @sonobarone

                  Commenta


                  • #10
                    Direi che Presidente ha ragione e se hai (328) contribuito ad organizzare dei raduni sicuramente capirai; una cosa è con ampio preavviso ed in previsione di un determinato evento preavvertire altri club dell'evento stesso magari accordando una partercipazione simbolica (un paio di macchine per club, altro è trovarsi a gestire invece di 40 macchine magari il doppio, al di la del piacere o meno ad un tratto di strada percorso insieme ci sarebbero problemi di traffico ed incolonnamento con blocchi della viabilità ordinaria, in caso poi di incidenti occorrerebbe appurare se causati dagli autorizzati o dagli aggregati, per ultimo, quando poi ognuno andrà per la propra strada vuoi non fermarti un attimo per un saluto ed allora altri ingorghi; potrei continuare ma immagino che sia superfluo...
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
                      Direi che Presidente ha ragione e se hai (328) contribuito ad organizzare dei raduni sicuramente capirai; una cosa è con ampio preavviso ed in previsione di un determinato evento preavvertire altri club dell'evento stesso magari accordando una partercipazione simbolica (un paio di macchine per club, altro è trovarsi a gestire invece di 40 macchine magari il doppio, al di la del piacere o meno ad un tratto di strada percorso insieme ci sarebbero problemi di traffico ed incolonnamento con blocchi della viabilità ordinaria, in caso poi di incidenti occorrerebbe appurare se causati dagli autorizzati o dagli aggregati, per ultimo, quando poi ognuno andrà per la propra strada vuoi non fermarti un attimo per un saluto ed allora altri ingorghi; potrei continuare ma immagino che sia superfluo...
                      grazie And55...
                      per la comprensione hai afferrato pienamente la "problematica"...se cosi si può definire
                      Instagram @sonobarone

                      Commenta


                      • #12
                        C'è già un calendario dei raduni nelle diverse località siciliane?

                        Commenta


                        • #13
                          le foto....

                          328...che fine hai fatto?????? ti aspettavo....
                          comunque vi giro qualche foto di questo straordinario tour
                          siamo stati ospite del ferrari Store del centro commerciale Sicilia ouitlet Village
                          un grazie ad Ilaria la splendida direttrice e alla loro accoglienza....( oltre al 20% di sconto ottenuto da Passione Rossa....) nei prossimi giorni altre foto
                          File allegati
                          Instagram @sonobarone

                          Commenta


                          • #15
                            meglio niente

                            Mi chiedo a chi serva sapere di questo tipo di raduni se è una cosa fine a se stessa per pochi eletti mi sa di fiera della vanità e se poi si da fastidio meglio non avvicinarsi neanche a piedi.
                            E pensare che in un primo momento volevo interessarmi per Cortina essendo la località abbastanza vicina a casa mia.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X